annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[per i bassisti] piccolo consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [per i bassisti] piccolo consiglio

Allora vorrei comprare un amplificatore per basso,suono da poco però mi piacerebbe avere un buon ampli...
    Vorrei sapere quali sono i migliori,indipendentemente dal prezzo,magari nn esagerato come voltaggio ma una cosa medio grande e che suoni molto bene (ripeto il prezzo nn mi interessa)..
    Come basso ho un Music-Man Stingray 4 corde se può essere tornare utile nella scelta dell ampli
    ps:ah se ha anche la testata va bene cmq anzi quasi meglio O_o'

grazie in anticipo per le info o_o'
    Ultima modifica di _kratos_; 17-12-2007, 19:36.

- Kratos of Delucia [Kaos] ex Guardiano della Gloria -

vai dallo zio marco o_o

Commenta

vai un negozio musicale con le palle... e mettiti giù a provare tutti gli ampli, quello che più ti aggrada è quello che fa per te!
      sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
        vai dallo zio marco o_o
        e chi è lo zio marco o_o?

Commenta

Originariamente inviato da _kratos_ Visualizza il messaggio
          e chi è lo zio marco o_o?
          mark bass, poi imparati a fare un sol re do e prova tutti gli ampli

Commenta

io ho un amico che si chiama Marco Basso, si credeva che il suo futuro fosse già predestinato, ma invece suona la batteria

Buttati su gli AMPEG

Grazie a Sergio di Rio per la firma
            >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

calmini nn sono ancora a quel livello

cmq gli AMPEG mi ispirano,ho capito che farò bene a fare un giretto al negozio e fare qualche prova (anche se mi rideranno dietro tutti )

Commenta

Io uso uno yamaha 150W e mi sto trovando bene nelle prove
                Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

il mio bassista usa un Hartke HA3500 come testata e 2 casse hartke valvolari e han un suono fantastiglioso sull'usato a 800 euro dovresti trovare

Commenta

anche un mio amico ha un hartke da 350w combo pagato sui 750€ e rulleggia *_*

Commenta

anche un mio amico ha un hartke da 350w combo pagato sui 750€ e rulleggia *_*
                      credo sia lo stesso allora, il wattaggio e' quello, il prezzo pure, e' molto diffuso dato il rapporto qualita' prezzo... pensa che su 3 gruppi che suonano nel mio box, tutti e 3 i bassisti usano quella testata, cambian solo le casse

Commenta

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
                        credo sia lo stesso allora, il wattaggio e' quello, il prezzo pure, e' molto diffuso dato il rapporto qualita' prezzo... pensa che su 3 gruppi che suonano nel mio box, tutti e 3 i bassisti usano quella testata, cambian solo le casse
                        ecco e questo qua:

solo che al posto di avere la dell'equalizzazione la placca argentea c'è l'ha nera.

Commenta

no, quello che dico io e' testata e cassa nn combo cmq e' las tessa marca e stessa potenza

Commenta

Sto operando...
                          X