annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

censimento musicale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• censimento musicale

Vedo, spesso, messaggi pesonali,o post sulle board di Cove, inneggianti all'hardcore o altri generi musicali...propongo allora un censimento musicale, dato che è noto che la comunità di internet è appassionata di musica, parlando dei proprio gusti, magari consigliando gruppi a chi è interessato...

e mi raccomando, non cominciate a flammare, che ne sti topic a degenerare ci si mette un attimo!

io personalmente ascolto tutto il metal e l'hard-rock del mondo, con predilezione particolare per il Death Melodico (svedese, in particolare) e il glam (gli anni 80 rullano a bestia)

loquite!

Gothic Rock in primis
    poi un poi di tutto
    ArshesRyu [F.Trinsic][SOdS] Inquisitore

Commenta

Esiste anche un forum "Musica" su GN

Però già che ci sono... Ascolto un po di tutto, farei prima a elencare i miei artisti preferiti (qualche centinaio).
      Di sicuro pochissima roba Heavy et simili...
      Ultima modifica di Gabrael; 14-12-2007, 14:45.

Commenta

hard rock e vari tipi di metal come power,death,heavy etc....
        Originariamente inviato da bonanzino
        NOn pensare male.. io so masculo e pure virile ma in fazione ne abbiamo due, e una discreta quantità di omosessuali.
        Originariamente inviato da SteoII
        è vero non si scherxa sulla morte.. ma se vi capita fate help room

Commenta

Io seguo questo artista maledetto del Rock: http://it.youtube.com/watch?v=_ws_cwhOJEM

Commenta

quanno ancora contava qualcosa la vecchia house romana made in NRG club ma parlo di due-tre anni fa...ora minimal house stile ibiza carl cox ,sven vath ritchy Hawtin ,tiesto,tania vulcano, Luciano e ovviamente italiana Vasco Rossi ligabue eme piace na cifra pure Gianna Nannini
            Icq 404983651

Originariamente inviato da hudfrt
            fare gdr qua, è come mettersi il casco a napoli
            Originariamente inviato da Snow93
            i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
            io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
            ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono

Commenta

lo so che c'è la sezione Musica, ma io volevo sentire il popolo di UOI! UFFA!

Commenta

ascolto di tutto, se uno su focalizza su un genere a mio parere resta ignorante, diciamo e come andare via con i paraocchi come i cavalli.

per il resto vivo per il rock/hardrock ecc ecc

Commenta

ascolto e critico tutto!
                  Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggio
                    ascolto e critico tutto!
                    tranne la house/tecno/dance e i loro derivati
                    sc2 Bartowski

Commenta

Sto operando...
                    X