Signori e signoreeee, ecco a voi nella mia collezione un nuovo gioiellino : Epiphone Sg Custom. Volevo innanzitutto chiedere dei consigli sul cambio dei ben 3 hambucker, io pensavo al ponte un GIBSON 57 CLASSIC PLUS, nel centro un PRS SANTANA SIGNATURE ed al manico un bellissimo DI MARZIO EVOLUTION. Non so se sia un pugno all'orecchi questo "miscuglio" di hambucker cosi diversi tra loro, quindi consigliatemi :P . Secondo consiglio è che ci volevo mettere il tremolo, consigliate un classico bigsby gold oppure, con piu risorse finanziarie, uno scasso sul corpo che mi permetterebbe di mettere pure il floyd rose volendo. Cosa mi consigliate? ç_ç
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Consiglio] Cosa fare con la new guitar? ç_ç
Comprimi
X
-
[Consiglio] Cosa fare con la new guitar? ç_ç
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..Tag: Nessuno
-
Personalmente non posso aiutarti ma credo che se specificassi che genere vuoi suonare, sarebbe molto d'aiuto ai guitar heroes del forum.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
-
nobuu ti ricordo che il forum spam non è questo. Seconda cosa io mi sono sempre trovato bene con i pickup e hambucker iniziali, sto solo chiedendo un'aiuto per questa nuova chitarra...inoltre perchè deturpare? mi pare che un tremolo-floyd rose ci stia bene...infatti esiste la sg epiphone custom (molto piu cara) con il tremolo, gia di fabbrica...io volevo solo apportare una modifica che riscontri il mio gusto e il mio piacere di suonare.
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiopuoi iniziare a romperla per terra e dargli fuoco
Commenta
-
Originariamente inviato da _kratos_ Visualizza il messaggiocompri una epiphone e ci monti su tutto quel popo di roba O_o?facevi meglio a comprati una custom gibson e la lasciavi com era o_o'
gibson sg custom = 2300€
cosa mi conviene? LOL
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggiouna sg e' bella perche ha il ponte fisso, col floyd rovini il suono i pu montagli igibson standard o i sd jeff beck
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiosi vede che te ne intendi solo di fender...il mastro tremolo nelle sg è un vero portento, e l'hambucker 490t standart che c'è sulle sg standart come qualità del suono è la metà della metà del CLASSIC 57 PLUS...
una gibson per cosa e' bella? per la POTENZA e il SUSTAIN, se levi il ponte fisso perdi potenza, a sto punto ti compri un giocattolo ibanez, ed e' la stessa cosa, easy
Commenta
Commenta