annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo comprare un nuovo ampli.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Devo comprare un nuovo ampli.

    attualmente ho un fender frontman 15r (15w transistor :P) credo proprio che lo buttero'..

    che ne pensate di una Testata Marshall JCM 600?
    "Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.

    And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."

  • #2
    lascia stare i marshall... i marshall sono molto sporchi, son buoni se hai chitarre potenti e suoni roba potente (esempio: Slash con lp e jcm che con un bend fa tremare le case, ma io preferisco molte altre marche meno conosciute ma piu di qualita' , per quanto mi riguarda)

    prima domanda:
    che genere suoni?
    seconda domanda:
    suonii in un box? locali? all'aperto? o semplicemente a casa?
    terza domanda:
    che tipo di suono cerchi? esempio con un gruppo...
    quarta domanda:
    quanto puoi spendere?


    la quinta te la risparmio perche ho visto la sg

    Commenta


    • #3
      dammi solo un parere sulla testata *_* posso spendere massimo 700€ (usata mi va benissimo)
      "Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.

      And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."

      Commenta


      • #4
        la testata senza casse adatte nn la puoi suonare... guarda io jcm li ho provati, li ho suonati, l'altro chitarrista del mio gruppo ha un testata cassa jcm, ma te l'ho detto il suono nn e' il massimo, e' molto sporco... io uso laney e mi ci trovo benissimo, puliti nitidissimi e distorti molto incisivi ma puliti... provalo prima di comprarlo... magari ha un suono che nn ti piace

        Commenta


        • #5
          testate di alto livello a 700€ puoi trovarle credo ma non in condizioni buone credo o_o.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
            testate di alto livello a 700€ puoi trovarle credo ma non in condizioni buone credo o_o.
            se cerca bene, per 700-800 euro usato si trova qualcosa di bello pero' senza casse!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
              se cerca bene, per 700-800 euro usato si trova qualcosa di bello pero' senza casse!
              avevo visto una bellissima testa JCM 800 a mille e qualcosa ma non me la potevo permettere, sotto gli avevano messo cassa mesa o_o'

              Commenta

              Sto operando...
              X