annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcuni Fanno post per.. io per..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
    suono da anni, ho avuto pessime, dico PESSIME esperienze con ibanez, jackson e altro, sono giocattoli, manici orridi, legni scadenti, suoni orribili, prova una lp, mai provata? prova una fender...

ah se vuoi fare metal... comprati una prs... ho parlato eh ciao

edito:
    nn la capisci la sottile ironia?
    No non la capisco. Forse per il fatto che sono stanco di mio o forse per il fatto che scrivere in questo 3d è come parlare al vento a gente che è One Way e chiusa nel suo mondo di gioia.

Cmq quoto che tra Kirk Hammet a Dave Mustaine cè differenza
    Ultima modifica di vegas666; 03-12-2007, 23:45.

Kyoko - Fencer (lvl 4)
    Detective Spiegel - Mage (lvl 4)

Commenta

Originariamente inviato da vegas666 Visualizza il messaggio
      No non la capisco. Forse per il fatto che sono stanco di mio o forse per il fatto che scrivere in questo 3d è come parlare al vento a gente che è One Way e chiusa nel suo mondo di gioia.

Cmq quoto che tra Kirk Hammet a Dave Mustaine cè differenza
      a me piace anche hetfield piu di hammet a dirla tutta

vabbe tu continua a suonare la tua ibanez, io preferisco altro, basta, cmq per il metal a mio avviso le prs nn si battono, provate?

Commenta

Piccio regalamela

*la chitarra
        Ultima modifica di MisAngelique; 03-12-2007, 23:59.

Bisbo scrive:
        resta il fatto che tu morirai a breve
        Nobbu scrive (15.48):
        ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso

Kheldar scrive:
        bhe i maschi sono famosi x la loro manualità

Io sono così

Commenta

ah ok se ti riferisci a Mustaine siamo d'accordo ma era troppo una testa calda per piacermi :P
          "Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.

And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."

Commenta

vabbe tu continua a suonare la tua ibanez, io preferisco altro, basta, cmq per il metal a mio avviso le prs nn si battono, provate?
            Vabbè ma qui stiamo parlando di tutt'altra qualità. Considera che le Ibanez fanno anche modelli di fascia bassa.

EDIT: e prendere una PRS di prezzo basso non so quanto conviene.

EDIT: fermo un secondo... Ma le prs lo hanno il FloydRose? perchè che io ricordi mi sa di no. Non mi ricordo di aver mai visto una prs con il Locking Nut
            Ultima modifica di vegas666; 04-12-2007, 13:48.

Kyoko - Fencer (lvl 4)

Commenta

Lasciamo parlare loro...

Kyoko - Fencer (lvl 4)

Commenta

dei metallari che votano Esp cosi' poco che metallari sono >_<' uff
                "Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.

And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."

Commenta

Originariamente inviato da N3g4ls Visualizza il messaggio
                  dei metallari che votano Esp cosi' poco che metallari sono >_<' uff
                  Evidentemente si trovano meglio con altre chitarre.

Kyoko - Fencer (lvl 4)

Commenta

Originariamente inviato da vegas666 Visualizza il messaggio
                    Vabbè ma qui stiamo parlando di tutt'altra qualità. Considera che le Ibanez fanno anche modelli di fascia bassa.

EDIT: e prendere una PRS di prezzo basso non so quanto conviene.

EDIT: fermo un secondo... Ma le prs lo hanno il FloydRose? perchè che io ricordi mi sa di no. Non mi ricordo di aver mai visto una prs con il Locking Nut
                    ci sono le prs con floyd, ce ne sono diversi modelli, alcune sn fatte col ponte fisso, altre c ol wilkinson e un paio di modelli addirittura col floyd, sono veramente belle chitarre, suonano molto simili alle lp... oppure mi piaccion molto per il metal le musicman...

cmq ho provato anche la jem ibanez, che dobvrebbe essere la chitarra elite della casa japponese, non mi e' piaciuta. Mi da l'idea di giocattolino... cioe' voglio fare un esempio... John Petrucci nei primi cd usa ibanez, negli ultimi musicman.. il suono e' tutto un altra cosa... molto piu caldo, molto piu corposo, molto meno compresso

a loro lasciali parlare quanto gli pare, so che le ibanez sono vendutissime, ma meta' e anche piu' del loro successo e' dovuto a:

1) prezzo basso
                    2) aspetto figo
                    3) endorser famosi

non voglio flammarti ne prenderti per il culo, ma per esperienza personale la penso cosi, poi tu pensala come vuoi e suona quello che vuoi ^_^

ah per informazione io suono fender
                    Ultima modifica di Nobuu; 04-12-2007, 18:09.

Commenta

hai capito questo che se ne intende *_*

cmq sia ha detto bene vegas :P alla fine so gusti.. se ti piace il suono stridulo e compresso delle ibanez allora usale o_o'

Commenta

ah per informazione io suono fender
                        Stupende :Q____
                        Io di fender ho solo il mio ampli da 15 ç_ç
                        Fatta io
                        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da N3g4ls Visualizza il messaggio
                          vabbe' va rispondo O_o'

1.750€ chiavi in mano O_o'
                          nemmeno tanto...mi aspettavo molto di piu ^_-- comunque bella, inoltre se ci metti un bigsby anni 60 è na bomba quella chitarra

"Well, i'm so tired of crying
                          but i'm out on the road again.
                          I didn't have no payroll,
                          not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                          Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Stasera mi devo andare a comprare una ESP. Appena la provo ti dico...

Kyoko - Fencer (lvl 4)

Commenta

Sti c***i...
                              solito prezzo di vendità. LTD batte 10 a 1 la Ibanez.
                              Per davvero...

Kyoko - Fencer (lvl 4)

Commenta

l'hai presa? che modello e'?

Commenta

Sto operando...
                                X