annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcuni Fanno post per.. io per..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wolfang Visualizza il messaggio
    non toccate il metal, è sacrosanto!
    oh no il metal non si tocca..

si toccano Ibanez e Jackson O_O' (ok tocco anche alcuni tipi di metal O_o' tipo deathbrutalprogressivepowerstfunoobmuoriviolenzadi struzione)

il metal si ferma a Kirk Hammett :O

coomunque.. Gibson Rulez claro
    "Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.

And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."

Commenta

odio i metallica, fanno pop O_O'

non so un caz-zo di chitarre, uppo solo questo 3ad O_O'

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio
        odio i metallica, fanno pop O_O'

non so un caz-zo di chitarre, uppo solo questo 3ad O_O'
        Ride The Lightning. un titolo.. un album.. Il Solo Metal :O
        "Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.

And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."

Commenta

Originariamente inviato da nicholaseymerich Visualizza il messaggio
          scommetto ce riesco ad ottenere + potenza con una gibson e un marshall rispetto ad una ibanez ed un altro qualsiasi amplificatore..una chitarra e' una bella chitarra quando ti ci trovi bene non quando soddisfa il tuo suono..per quanto riguarda il piano anche io lo adoro..lo suonicchio..ma la chitarra proprio perchè le note non sono scritte sullo strumento e' molto + divertente..la base della chitarra e' l'improvvisazione...ma sono discorsi che non centrano con uo..
          allora premetto... bella per Negal! ottima scelta...
          poi premetto che mi intrufulo nel discorso di voi chitarristi... io so batterista e piu di tipologie di legno e lavorazioni del legno non so molto altro... pero per quello che ho visto fino ad adesso e sentito con i 1000 gruppi che ho visto e suonato insieme ho incamerato parecchie cose...

1 i metallica ai tempi di Black album usano un Les Paul... e loro sono definiti i padri del Trash metal
          2 la storia dei pick-up e na stronzata perche ho sentito un ibanez e un les paul sullo stesso ampli e con lo stesso volume e il les paul gli dava davvero tanto all'ibanez...
          poi la storia dei suoni e cose cosi ok... io di effettistica ne so poco solo per sentito dire tra maestri e il mio chitarrista...

cmq se vuoi fare metal la LTD ti si addice molto!

P.S. ah dimenticavo... senza offesa pero il JCM 2000 veramente non pompa nulla ne a distorsione ne a suono pulito... impasta tutto! con una Custom Shop ci andava a penello un JCM 800 credimi...

Merik Nox - GM Kaos
          Originariamente inviato da Lord_Dalar
          Andare a caccia di conigli o di pecore da niubbi è oggigiorno impensabile, il progresso del PG è incompreso, ai player piacciono solo PG Powa, che fanno accrobazie sugli olifanti lanciando cinquanta frecce a raffica dallo stesso arco o magari alternandone 5 mentre fanno surf sullo scudo giù per le mura di Britain O_O

Commenta

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
            qua si parla di chitarre non di metal, e le ibanez sono giocattoli, cosa c'e' da capire?
            Cè da capire che ogni chitarra è fatta per suonare e ogni marca è propensa per certi generi. se sei così ignorante da non capire questa cosa o non suoni o sei solo quelli che tutti si divertono ad essere: un finto sapientone.

Kyoko - Fencer (lvl 4)
            Detective Spiegel - Mage (lvl 4)

Commenta

Originariamente inviato da N3g4ls Visualizza il messaggio
              oh no il metal non si tocca..
              Sono punti di vista. Io non voglio andare contro i punti di vista altrui e non l'ho mai fatto. Ognuno è libero di proferire i propri gusti. E così dovete fare voi. se queste cose non le capite smettete di fare finta di saperne piu di altri.

Kyoko - Fencer (lvl 4)

Commenta

Originariamente inviato da vegas666 Visualizza il messaggio
                Cè da capire che ogni chitarra è fatta per suonare e ogni marca è propensa per certi generi. se sei così ignorante da non capire questa cosa o non suoni o sei solo quelli che tutti si divertono ad essere: un finto sapientone.
                non ho capito stai mettendo allo stesso livello gibson e ibanez?
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Merik_NoX Visualizza il messaggio
                  1 i metallica ai tempi di Black album usano un Les Paul... e loro sono definiti i padri del Trash metal
                  Infatti dal Black Album in poi compreso non è piu Trash metal dei veri metallica. Li si sono fermati ed hanno cambiato completamente stile. Prima loro usavano ESP.
                  2 la storia dei pick-up e na stronzata perche ho sentito un ibanez e un les paul sullo stesso ampli e con lo stesso volume e il les paul gli dava davvero tanto all'ibanez...
                  Se mi trovi dove ho detto che la Ibanez sputa di piu della Gibson ti do 50$ sull'unghia.
                  E poi bisogna vedere i modelli. Ci sono mille tipi.
                  Mi dici i modelli e poi ti potrò dire che hai ragione.

Kyoko - Fencer (lvl 4)

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                    non ho capito stai mettendo allo stesso livello gibson e ibanez?
                    Sto solo arrabbiandomi perchè qui qualcuno pensa che io ce l'abbia con le Gibson. Non ho mai detto questo. Tra le righe si può capire al massimo che non mi piaciono per un fatto di genere musicale e di estetica da palco. stop.

In piu ribadisco: mi serve il floyd rose e quindi le Gibson le scarto a priori.

E comunque per quelli li... Il mio discorso era in succo: bella chitarra, peccato che non sia il mio genere.

Kyoko - Fencer (lvl 4)

Commenta

Originariamente inviato da vegas666 Visualizza il messaggio
                      ok! scusami! ^_^ chiedo perdono ;___; sono niubbo scusa

Commenta

Originariamente inviato da Merik_NoX Visualizza il messaggio
                        cmq se vuoi fare metal la LTD ti si addice molto!
                        appunto...

Kyoko - Fencer (lvl 4)

Commenta

ok! scusami! ^_^ chiedo perdono ;___; sono niubbo scusa
                          Tranquillo non ce l'ho con nessuno
                          è solo che questo 3d mi sta facendo saltare i nervi :P

Kyoko - Fencer (lvl 4)

Commenta

suono da anni, ho avuto pessime, dico PESSIME esperienze con ibanez, jackson e altro, sono giocattoli, manici orridi, legni scadenti, suoni orribili, prova una lp, mai provata? prova una fender...

ah se vuoi fare metal... comprati una prs... ho parlato eh ciao

edito:
                            nn la capisci la sottile ironia?
                            Ultima modifica di Nobuu; 03-12-2007, 23:35.

Commenta

Originariamente inviato da N3g4ls Visualizza il messaggio
                              tra l'altro il chitarrista bravo dei metallica nn e' lui

Commenta

tra l'altro il chitarrista bravo dei metallica nn e' lui
                                e sarebbe Heatfield?

Commenta

Sto operando...
                                X