annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcuni Fanno post per.. io per..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tarabas Visualizza il messaggio
    per curiosità quanto hai speso?o_o
    vabbe' va rispondo O_o'

1.750€ chiavi in mano O_o'
    "Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.

And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."

Commenta

Originariamente inviato da N3g4ls Visualizza il messaggio
      vabbe' va rispondo O_o'

1.750€ chiavi in mano O_o'
      :O mi sento piccolino con la mia chitarrina da 250 € ;_;
      Juliet [Rdk] Tamer In Progress
      Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

:sbav:

Ilven De Rash - Gran Sacerdote di Eanna dei Nomi - Priore di Empath - LA LEGGENDA VIVE
        Astro Latnus - Comparsa ; Emrys il vecchio - Pg WQ
        Odysseus De Rash - Figlio di Ilven De Rash - Ex Patriarca della chiesa di Eanna dei Nomi - Ex Cavaliere della tavola rotonda di Camelot
        Soleus Apollo - Cale Eressea (Sacerdote di Eterea)
        Quester Liones - Ex Quester

Commenta

Davvero bella non c'è niente da dire....

e poi uno che ha gli SKA-P in firma ha sempre ragione........ per forza!!
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Look._.ZHI._. Visualizza il messaggio
            prima di questa ho avuto una Squier da 100€ fatta per l'80% da cartongesso O_o'
            "Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.

And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."

Commenta

Grande, ti capisco, mi sono appena regalato una Fender Stratocaster originale americana e praticamente suona da sola.

Commenta

se permettete...meglio il mio pianoforte o_o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da Pably86
                Diciamo che Moratti, dopo tanti anni di soldi buttati a vanvera, ha trovato il canale giusto

Commenta

>_< manco mi ringrazia..e pensare che era partito per una sg standard..IL CUSTOM SHOOOOP!!! NEGAL NON TI SCORDARE IL CUSTOM SHOOOP!!!
                  asd mitico tvb
                  Originariamente inviato da Shanodin
                  Io sono orgogliosa di averlo come GM

Commenta

a quando il primo disco da guitar hero?
                    Polymar
                    Leopold
                    Glacius

Commenta

Anche se la sg nn mi fa impazzire come modello direi bella
                      prova a dire altro e t'ammazzo O_O'
                      Se a lui non piace...
                      Anche a me non piace. L'impostazione mi torna male e gli Humbuking sono passivi. Per il genere che faccio per me sono soldi buttati.
                      In fondo sono gusti.

Kyoko - Fencer (lvl 4)
                      Detective Spiegel - Mage (lvl 4)

Commenta

Originariamente inviato da daniele_pace Visualizza il messaggio
                        se permettete...meglio il mio pianoforte o_o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        bèh... ave al santissimo pianoforte... nato a monte della teoria e dell'armonia funzionale... quello si che è uno strumento. A volte mi chiedo: ma chi c***o me lo ha fatto fare di suonare la chitarra?

Kyoko - Fencer (lvl 4)

Commenta

Originariamente inviato da Look._.ZHI._. Visualizza il messaggio
                          Io non ho una chitarra esagerata però uno se risparmia e spende soldi solo su queste cose poi alla fine ci arriva. Quando i genitori non ti sganciano niente è davvero dura... -.- studiare e lavorare è faticoso... =.=

Kyoko - Fencer (lvl 4)

Commenta

Originariamente inviato da vegas666 Visualizza il messaggio
                            Se a lui non piace...
                            Anche a me non piace. L'impostazione mi torna male e gli Humbuking sono passivi. Per il genere che faccio per me sono soldi buttati.
                            In fondo sono gusti.
                            scusa eh ma che genere fai?..e che chitarra suoni..
                            non per fare lo sborone ma con una chitarra così ci fai dal jazz al blues al rock all'heavy metal..tutta questione di amplificatore e di "effettistica"..e cmq la chitarra se la si sa suonare allora non ha nulla da invidiare al pianoforte..
                            Originariamente inviato da Shanodin
                            Io sono orgogliosa di averlo come GM

Commenta

Per me il pianoforte rimarrà sempre il numero uno
                              Nulla da togliere alle chitarre cmq o.O

Astarte Legalith - ex Spirituality Virtue Guard - ex [Fael],[SoL],[LoK],[Royal],[Fib]
                              Lunapi - ex [Elves],[Feryth],[Ksk],[Royal],[Fib]

Commenta

Originariamente inviato da nicholaseymerich Visualizza il messaggio
                                scusa eh ma che genere fai?..e che chitarra suoni..
                                non per fare lo sborone ma con una chitarra così ci fai dal jazz al blues al rock all'heavy metal..tutta questione di amplificatore e di "effettistica"..e cmq la chitarra se la si sa suonare allora non ha nulla da invidiare al pianoforte..
                                io suono metal. symphonic metal per la precisione. il fatto che quella chitarra non andrebbe bene è soprattutto per i pick-up passivi: pick-up passivi uguale poca potenza e sebbene possa essere una chitarra che ci fai tutto, il suono risultante non è quello che vorrei (ma penso un po da parte di molta gente che suona metal).
                                Avete mai visto gruppi metal (escludiamo il glam e derivati) con un gibson? no! quindi la cosa è abbastanza ovvia. Non dico che sia una chitarra che fa cacare. assolutamente.
                                Però i fatti parlano chiaro.
                                Se a lui va bene quella chitarra buon per lui. Ribadisco che non ho minimizzato il suo strumento.
                                Per quanto riguarda il pianoforte... bèh... il discorso è lungo... se hai provato a suonare sia pianoforte che chitarra e hai studiato armonia funzionale allora lo capisci subito perchè adoro il pianoforte. In poche parole per farla breve... le note sul pianoforte ci sono scritte e sulla chitarra no.

EDIT: mi ero scordato di che chitarra suono. Suono una Ibanez (classica chitarra per power metal) e tra poco aggiungo una ESP/LTD del solito modello della Ibanez, cioè sui 650$ (i soldi sono quelli che sono e una chitarra sopra i 1000$ non me la posso permettere). per rispondere ad una eventuale altra domanda... uso due chitarre perchè una la devo tenere accordata in RE.

EDIT (:P): Per quanto riguarda l'effettistica hai ragione. In poche parole è quella che fa la differenza in una chitarra elettrica. Dire che pick-up e ampli piu un eventuale pedaliera sono quelle cose che contano. Ti dico... se avesse avuto i pick-up attivi non l'avrei presa per un fatto puramente estetico: non mi piace suonare sul palco con quella chitarra per il genere che faccio :P
                                Ultima modifica di vegas666; 02-12-2007, 12:16.

Kyoko - Fencer (lvl 4)

Commenta

Sto operando...
                                X