Originariamente inviato da AlamastReturn
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alcuni Fanno post per.. io per..
Comprimi
X
-
è una gnocca!
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggiobasta dire gibson e il resto non conta
Commenta
-
bellissima ^^ complimentiBrokk " Hazgal Dawi " DWARFmacer4°
Pinos Fencer 4°
Khardak Necro 3°
Originariamente inviato da mamtasi ma nn puo chiamare noob la gente..... io ho screen dv lui chiama noob tutti...
.......∩_____∩
|ノ ヽ
/ ● ● |
| ( _●_)ミ
彡、 |∪| 、`\
/ __ ヽノ /´> )
(___) / (_/
| /
| /\ \
| / ) )
∪ ( \ " 1° Membro del Pedobear Fan Club"
Commenta
-
Originariamente inviato da vegas666 Visualizza il messaggioio suono metal. symphonic metal per la precisione. il fatto che quella chitarra non andrebbe bene è soprattutto per i pick-up passivi: pick-up passivi uguale poca potenza e sebbene possa essere una chitarra che ci fai tutto, il suono risultante non è quello che vorrei (ma penso un po da parte di molta gente che suona metal).
Avete mai visto gruppi metal (escludiamo il glam e derivati) con un gibson? no! quindi la cosa è abbastanza ovvia. Non dico che sia una chitarra che fa cacare. assolutamente.
Però i fatti parlano chiaro.
Se a lui va bene quella chitarra buon per lui. Ribadisco che non ho minimizzato il suo strumento.
Per quanto riguarda il pianoforte... bèh... il discorso è lungo... se hai provato a suonare sia pianoforte che chitarra e hai studiato armonia funzionale allora lo capisci subito perchè adoro il pianoforte. In poche parole per farla breve... le note sul pianoforte ci sono scritte e sulla chitarra no.
EDIT: mi ero scordato di che chitarra suono. Suono una Ibanez (classica chitarra per power metal) e tra poco aggiungo una ESP/LTD del solito modello della Ibanez, cioè sui 650$ (i soldi sono quelli che sono e una chitarra sopra i 1000$ non me la posso permettere). per rispondere ad una eventuale altra domanda... uso due chitarre perchè una la devo tenere accordata in RE.
EDIT (:P): Per quanto riguarda l'effettistica hai ragione. In poche parole è quella che fa la differenza in una chitarra elettrica. Dire che pick-up e ampli piu un eventuale pedaliera sono quelle cose che contano. Ti dico... se avesse avuto i pick-up attivi non l'avrei presa per un fatto puramente estetico: non mi piace suonare sul palco con quella chitarra per il genere che faccio :P"Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.
And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."
Commenta
-
Originariamente inviato da N3g4ls Visualizza il messaggiotu scureggi con le Jackson io suono con le Gibson O_o' vai vai col metal !
Commenta
-
Originariamente inviato da N3g4ls Visualizza il messaggiotu scureggi con le Jackson io suono con le Gibson O_o' vai vai col metal !
Kyoko - Fencer (lvl 4)
Detective Spiegel - Mage (lvl 4)
Commenta
-
Originariamente inviato da vegas666 Visualizza il messaggioOh poveri... Quanto mi dispiace... Su dai, non ti preoccupare.
chi si flamma oggi??
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
-
Originariamente inviato da vegas666 Visualizza il messaggioOh poveri... Quanto mi dispiace... Su dai, non ti preoccupare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wolfang Visualizza il messaggionon toccate il metal, è sacrosanto!
Commenta
Commenta