scommetto ce riesco ad ottenere + potenza con una gibson e un marshall rispetto ad una ibanez ed un altro qualsiasi amplificatore..una chitarra e' una bella chitarra quando ti ci trovi bene non quando soddisfa il tuo suono..per quanto riguarda il piano anche io lo adoro..lo suonicchio..ma la chitarra proprio perchè le note non sono scritte sullo strumento e' molto + divertente..la base della chitarra e' l'improvvisazione...ma sono discorsi che non centrano con uo..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alcuni Fanno post per.. io per..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nicholaseymerich Visualizza il messaggiola base della chitarra e' l'improvvisazione...ma sono discorsi che non centrano con uo..Polymar
Leopold
Glacius
Commenta
-
Originariamente inviato da nicholaseymerich Visualizza il messaggioscommetto ce riesco ad ottenere + potenza con una gibson e un marshall rispetto ad una ibanez ed un altro qualsiasi amplificatore..una chitarra e' una bella chitarra quando ti ci trovi bene non quando soddisfa il tuo suono..per quanto riguarda il piano anche io lo adoro..lo suonicchio..ma la chitarra proprio perchè le note non sono scritte sullo strumento e' molto + divertente..la base della chitarra e' l'improvvisazione...ma sono discorsi che non centrano con uo..
Comunque sia... I marshall non sono amplificatori buoni per il metal .scusami, non voglio andare contro tutti i tuoi discorsi (a prima vista sembra così), ma ti sto solo riportando i fatti veri e propri della questione.
Se vedi scritto marshall sul palco di un gruppo metal, quelle sono le casse. Le testate sicuramente saranno MesaBoogie o Brunetti.
Per chi invece usa gli amplificatori (escludendo le due marche di prima che sono care assatanate (e cè anche un perchè (e infatti spaccano di brutto))) come per le gibson... con i marshall ci fai un po tutto, ma il metal è quello meno indicato. Con amplificatori combo si va dall'Hughes&Kettner al Crate (questi ultimi un po scarsi come qualità ma in fatto di distorsione sono buoni).
Per il fatto "una chitarra e' una bella chitarra quando ti ci trovi bene non quando soddisfa il tuo suono" storgo la bocca... mi spiace...
Sono daccordo che deve piacere a te. però.. cè un però... in primis io preferisco usare chitarre con la spalla sinistra che casca sul 12o tasto (o giu di li, ci siamo capiti).
Considerato questo fattore passo a vedere il suono. Ovviamente la struttura SG non è ovunque e la devi proprio andare a cercare.
Comunque sia il suono non si fa così facilmente e per chi ti ascolta fuori dal palco, soprattutto se ti ascolta gente che suona, devi ricercare molto il sound perchè non è piacevole per le loro orecchie (qui mi sto basando su fatti che mi sono accaduti).
Sul fatto delle note... bèh.. è una cosa in po lunga da dire ed è solo un mio problema, quindi non vi sto a rompere i co****ni.
Ora non pensate male di me solo perchè ho fatto della spece di critiche. ho solo voluto rispondere in modo adeguato cercando di esporre problemi reali.
Kyoko - Fencer (lvl 4)
Detective Spiegel - Mage (lvl 4)
Commenta
-
Originariamente inviato da GlaciusZHI Visualizza il messaggioio ho 130 musicanship.
Kyoko - Fencer (lvl 4)
Commenta
-
Originariamente inviato da vegas666 Visualizza il messaggioAh.. giusto per finire di rompere i c*****ni....
A me serve il floyd rose, quindi già da subito le Gibson le scarto.
Comunque.. bella chitarra.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggiomi raccomando le gibson sopra l'85 non prendetele o_o
Kyoko - Fencer (lvl 4)
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggiomi raccomando le gibson sopra l'85 non prendetele o_o
Commenta
-
Originariamente inviato da N3g4ls Visualizza il messaggiovabbe' va rispondo O_o'
1.750€ chiavi in mano O_o'
- Kratos of Delucia [Kaos] ex Guardiano della Gloria -
Commenta
-
Bella Negals la Sg! Ma è nuova o usata? Sembra un bel pezzo Il prezzo? mmm l'avrai pagata... tanto XDXD
Il chitarrista del mio gruppo ha una Gibson Les Pauls Master Custom che suona davvero davvero davvero davvero bene!
A me l'Sg piace cuome suono Che genere fai?"La fame passa e va ma la dignità, una volta persa, non torna più."
Sir Azagoth Of Britain/ Sacrifice Guardian
Commenta
-
Stica!O_O
comunque il chitarrista del mio gruppo ha la diavoletto..
(io non me ne intendo molto di chitarre, ma m pare che anche quella sia bella) O_o
ma negal, tu suoni in un gruppo ska?
Originariamente inviato da SecratorAlamast mi hai fracassato l'uccello, mi dai l'impressione del fighetto del ***** figlio di papa la gente piu stupida che io abbia mai visto, [...] ora piccola pippa se vuoi veramente ownare vieni destard oppure sta zitto [...]
p.s: sei un coglione
Commenta
-
Originariamente inviato da Sp3cTruM Visualizza il messaggioNon ci capisco na sega di chitarre ma te tutti state sbavando non credo che abbia speso molto.
E leggete ha detto che ha pagato più di 1700 euro
Chitarra stupenda, veramente tanto.
Comunque ti devo spostare di sezione, ti faccio fare i complimenti anche di la
Commenta
Commenta