Qualcuno mi puo' scrivere un 'elenco' di artisti e o canzoni che meritano hardcore m2o?? ne ho un botto ma spero di trovarne di nuove tanto da cambiare un po' l'elenco cd grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ARTISTI] Domanda
Comprimi
X
-
[ARTISTI] Domanda
Lance saranno scosse, scudi saranno frantumati, un giorno di spade, un giorno rosso, prima che sorga il sole!
CAVALCATE ORA! CAVALCATE ORA! CAVALCATE PER LA ROVINA E PER LA FINE DEL MONDO!!!
Aly Sempre nel mio cuore.... mi manchi da morire nn vivo piu' :'(Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Bifolco Visualizza il messaggioQualcuno mi puo' scrivere un 'elenco' di artisti e o canzoni che meritano hardcore m2o?? ne ho un botto ma spero di trovarne di nuove tanto da cambiare un po' l'elenco cd grazie
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
-
Originariamente inviato da Bifolco Visualizza il messaggioQualcuno mi puo' scrivere un 'elenco' di artisti e o canzoni che meritano hardcore m2o?? ne ho un botto ma spero di trovarne di nuove tanto da cambiare un po' l'elenco cd grazie
fortunatamente... -___-"
Memorie di Paine l'elfa Silvana
Vendor El Pinacola REBORN!
Skara Brae ICQ. 357141311
Commenta
-
nessuno ha detto che vengono 'combinate' e ho sbajato a farmi capire sul genere musicale di m2o........ comunque mi servirebbe un link o qualcosa dove potermi appoggiare su m2o e vabè come richiesto per hardcore ....... hardcore= my girl.... m2o=io tutto li ........Lance saranno scosse, scudi saranno frantumati, un giorno di spade, un giorno rosso, prima che sorga il sole!
CAVALCATE ORA! CAVALCATE ORA! CAVALCATE PER LA ROVINA E PER LA FINE DEL MONDO!!!
Aly Sempre nel mio cuore.... mi manchi da morire nn vivo piu' :'(
Commenta
-
non ho ancora capito XD
spiega meglio che chiedi e vediamo di accontentarti, ma per favore, non usare ''artisti'' per sta roba *_*
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggioquesto pezzo e' fantastico http://www.youtube.com/watch?v=pdHetFXxaf4
dimmi cosa ne pensi, ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggionon ho ancora capito XD
spiega meglio che chiedi e vediamo di accontentarti, ma per favore, non usare ''artisti'' per sta roba *_*
Commenta
Commenta