annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ARTISTI] Domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ARTISTI] Domanda

Qualcuno mi puo' scrivere un 'elenco' di artisti e o canzoni che meritano hardcore m2o?? ne ho un botto ma spero di trovarne di nuove tanto da cambiare un po' l'elenco cd grazie
    Lance saranno scosse, scudi saranno frantumati, un giorno di spade, un giorno rosso, prima che sorga il sole!

CAVALCATE ORA! CAVALCATE ORA! CAVALCATE PER LA ROVINA E PER LA FINE DEL MONDO!!!

Aly Sempre nel mio cuore.... mi manchi da morire nn vivo piu' :'(

Originariamente inviato da Bifolco Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi puo' scrivere un 'elenco' di artisti e o canzoni che meritano hardcore m2o?? ne ho un botto ma spero di trovarne di nuove tanto da cambiare un po' l'elenco cd grazie
    O_O''

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

ma hardcore
      o
      m2o
      ?

Commenta

Forse intende entrambe, forse non distingue... Forse chiarirà. In attesa.

Commenta

da quando in qua m2o viene inteso come genere musicale?
          da quando in qua viene affiancato all'hardcore?

Commenta

Originariamente inviato da Bifolco Visualizza il messaggio
            m2o non è hardcore...

fortunatamente... -___-"

Commenta

nessuno ha detto che vengono 'combinate' e ho sbajato a farmi capire sul genere musicale di m2o........ comunque mi servirebbe un link o qualcosa dove potermi appoggiare su m2o e vabè come richiesto per hardcore ....... hardcore= my girl.... m2o=io tutto li ........
              Lance saranno scosse, scudi saranno frantumati, un giorno di spade, un giorno rosso, prima che sorga il sole!

CAVALCATE ORA! CAVALCATE ORA! CAVALCATE PER LA ROVINA E PER LA FINE DEL MONDO!!!

Aly Sempre nel mio cuore.... mi manchi da morire nn vivo piu' :'(

Commenta

non ho ancora capito XD

spiega meglio che chiedi e vediamo di accontentarti, ma per favore, non usare ''artisti'' per sta roba *_*

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

questo pezzo e' fantastico http://www.youtube.com/watch?v=pdHetFXxaf4
                  dimmi cosa ne pensi, ciao!

Commenta

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
                    questo pezzo e' fantastico http://www.youtube.com/watch?v=pdHetFXxaf4
                    dimmi cosa ne pensi, ciao!
                    ahahah mi sembra un buon pezzo m2o XD

Commenta

hai sbagliato sezione..
                      andava su barzellette
                      sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio
                        non ho ancora capito XD

spiega meglio che chiedi e vediamo di accontentarti, ma per favore, non usare ''artisti'' per sta roba *_*
                        cantautori è il termine più azzecato

Commenta

Sto operando...
                        X