annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bugiardo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
    yoshi è sulla cresta dell'onda da sempre e il suo stile è qualcosa di mostruoso (tanto che ha insegnato il suo stile a Raige, rendendolo uno dei migliori in italia)
    Con fish è da parecchio che non collabora...diciamo da quando non sono piu assieme con il progetto sottotono.

Vacca è geniale, peccato che il suo ultimo album sia abbastanza monotematico.

Quella della monotematica dei dogo e di marra è leggermente una vaccata, dato che sono rapper che raccontano la vita di città ma, oltre a quello, sono pesantemente impegnati anche in tutti gli altri campi, riuscendo sempre a creare ottimi lavori

Un esempio "scherzoso" è le voglio piene contenuta in roccia music
    Un esempio di "lotta al potere" è la notte che rovesciammo l'ordine
    Un esempio di "canzone per tutti" è una volta sola

per marra, un esempio di "testo emo" o molto triste è con i soldi in testa
    si mi sono espresso male non intendevo definire i dogo monotoni, il commento era riferito a marra che, se pur apprezzando alcune sue canzoni come appunto "le voglio piene" e "popolare"(esempi), lo trovo un po' monotono, anche se non lo disprezzo certo, anzi lo adoro, tanto che venerdì prossimo al live, un locale di trezzo(paese vicino al mio), andrò a vedere un'esibizione della DOGO GANG! e di Marra, se tutto va bene.
    Poi di Marra ho sentito veramente poche canzoni quindi non lo conosco veramente bene e probabilmente il mio giudizio su di lui è sbagliato.

Commenta

Sto operando...
    X