annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bugiardo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggio
    cmq musicalmente parlando non esiste proprio,se scriveva un libro faceva meno danni!
    mancava una tua perla in seconda pagina, ora posso andare a dormire felice.

Commenta

e io direi anche di chiudere che stai sul forum sbagliato... potevi andare su spamm...

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio
        e io direi anche di chiudere che stai sul forum sbagliato... potevi andare su spamm...
        ah, sul forum musica si può parlare solo della tua musica?
        il resto è spam?

farcisciti la bocca con meno stupidaggini la prossima volta, utente.

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
          ah, sul forum musica si può parlare solo della tua musica?
          il resto è spam?

farcisciti la bocca con meno stupidaggini la prossima volta, utente.
          mia musica? e quale sarebbe, questa è bella, voglio sentirla... XD

da quando hai aperto sto thread hai insultato e negato il dialogo.

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

della musica che piace a te, come sempre su sto forum.
            Oramai l'andazzo di sto forum è postare un video e tutti che rispondono con un "figo" un "non mi piace" e stop.

Io apro un 3d per discutere di un album e la prima pagina di risposte son solo di persone che, non amando il genere, scrivono colossali vaccate al solo scopo di....no, non lo so lo scopo che avete, forse solo mettervi in mostra, o forse per celolunghismo

ti ho insultato?
            te lo meritavi.

vieni qua, vai OT e poi te ne esci con
            ....

ah, per inciso, io non nego il dialogo, tuttalpiù lo cerco, sto ancora aspettando che tu mi dica dove hai letto/sentito che a fibra i testi glieli scrivono.

Ora, se hai altre cose da dire in riguardo al thread continua, altrimenti consiglio a te di andare su spam a fare i +1, o al limite tornare in miniera

Commenta

Io apro un 3d per discutere di un album e la prima pagina di risposte son solo di persone che, non amando il genere, scrivono colossali vaccate al solo scopo di....no, non lo so lo scopo che avete, forse solo mettervi in mostra, o forse per celolunghismo
              questo è dialogo no? XD se posti aspettando gente che dice bravo, figo e poi dici che son vaccate a quelli che dicon che fa cagare è proprio un bel dialogo! XD

va beh dai continua ad aspettare i tuoi commentini ''figo'' e ''grandissimo album'' ti lascio il 3ad XD

Commenta

questo è dialogo no? XD se posti aspettando gente che dice bravo, figo e poi dici che son vaccate a quelli che dicon che fa cagare è proprio un bel dialogo! XD

va beh dai continua ad aspettare i tuoi commentini ''figo'' e ''grandissimo album'' ti lascio il 3ad XD
                continui a non capire un cazzo, felice, comunque, che tu abbandoni il 3d.

Commenta

segnalato!
                  a parte gli scherzi, tralasciando chi costantemente vuole metterci dito per il gusto di farlo, che non riesce a stare al suo posto, a me fibra è sempre piaciuto, non posso dire di ascoltarlo dall'alba dei suoi tempi, di recente mi sto procurando tutta la sua discografia, c'è da dire che per quanto ne so ha sempre nuotato contro corrente, nel senso che, mi dispiace moltissimo dirlo, ma il commerciale prima o poi arriva per ogni artista, se non per sua iniziativa ,causa imposizione della casa discografica che deve mangiarci sopra, dicevo nel senso che pur avendo dei canoni che comunque gli sono imposti, senza parlare di censure, morale e quant'altro, è sempre riuscito a sfondare queste recinzioni e, se pur non sempre magari, è riuscito a costruire dei pezzi pregevoli, che potrebberlo ritrarlo come un semplice tipico teppista che parla delle solite quattro cagate, anche se basta rifletterci un po' su per capire il senso dei testi.
                  Come già detto le collaborazioni nuove dell'album hanno dato dei bei risultati, frse potevano essere sfruttate meglio ma non mi ritengo un eccelso critico musicale quindi preferisco sorvolare.
                  In ogni caso credo che il fattore "gusto" sia importante, penso che più che lavorare più sui testi abbia preferito lavorare molto sui ritmi, ritornando al discorso del commerciale, alcune canzoni ricordano i bit di Mondo Marcio, che ritengo molto commerciale, forse è questo che ha penalizzato un po' l'album, cioè una buona ritmica( brani molto orecchiabili, con ritmi "cattivi" che comunque attirano chi ascolta e quindi chi compra il disco) e dei testi, non tutti, mediocri scritti semplicemente per tenere il ritmo, dedicati più ad un pubblico per l'appunto commerciale, che non sta li troppo ad ascoltare le parole ma si fissa sull'impararle a memoria e ripeterle senza comprenderne il senso.

Commenta

fino a che uno arriva pieno di se e dice "che merdha" senza una motivazione plausibile, o addirittura senza motivazione, è logico che spunti il termine "VACCATE".

Riguardo a miss simpatia, a mio parere ha fatto la figura della ragazzina stupidina( passatemi il termine) che rosica perchè le è stato dato il ben servito.

Commenta

ho "comprato" l ultimo cd e lo stavo ascoltando non è male cmq sia i testi sono polemici come in ogni genere musicale.. di basi rap non me ne intendo quindi non dico niente... da quel poco che ascolto di rap (mi piace ascoltarla in macchina) mi piaceva di più quando era negli uomini di mare.. a me del rap piace più che altro il freestyle!
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

Secondo me fibra fa skif..

Meglio gli altri rapper italiani , anche se sono pokini...però lui fa troppa scena e meno fatti!! :P

Originariamente inviato da Dominae
                        è probabile che tu sia stato jailato perchè sei amico di Allanon. Mi spiace ma queste sono le conseguenze.

Commenta

Originariamente inviato da Lolloman Visualizza il messaggio
                          Secondo me fibra fa skif..

Meglio gli altri rapper italiani , anche se sono pokini...però lui fa troppa scena e meno fatti!! :P
                          almeno spiegati in una lingua a noi comprensibile

Commenta

si, in parte hai anche ragioni, ma scrivi almeno chi pensi siano meglio di lui, fai dei nomi, esprimi le tue opinioni, non essere timido.

Commenta

si, in parte hai anche ragioni, ma scrivi almeno chi pensi siano meglio di lui, fai dei nomi, esprimi le tue opinioni, non essere timido.
                              ma di buoni rapper ci sono anche Yoshi aka Tormento, che spesso collabora con big fish se non erro, mi piacciono anche alcune canzoni di Vacca, anche i dogo e marracash(più che altro le collaborazioni di marra, le canzoni dove appare solo il suo stile spesso e volentieri raccontano solamente di sesso droga e spaccio)

Commenta

Originariamente inviato da Matombo Visualizza il messaggio
                                ma di buoni rapper ci sono anche Yoshi aka Tormento, che spesso collabora con big fish se non erro, mi piacciono anche alcune canzoni di Vacca, anche i dogo e marracash(più che altro le collaborazioni di marra, le canzoni dove appare solo il suo stile spesso e volentieri raccontano solamente di sesso droga e spaccio)
                                yoshi è sulla cresta dell'onda da sempre e il suo stile è qualcosa di mostruoso (tanto che ha insegnato il suo stile a Raige, rendendolo uno dei migliori in italia)
                                Con fish è da parecchio che non collabora...diciamo da quando non sono piu assieme con il progetto sottotono.

Vacca è geniale, peccato che il suo ultimo album sia abbastanza monotematico.

Quella della monotematica dei dogo e di marra è leggermente una vaccata, dato che sono rapper che raccontano la vita di città ma, oltre a quello, sono pesantemente impegnati anche in tutti gli altri campi, riuscendo sempre a creare ottimi lavori

Un esempio "scherzoso" è le voglio piene contenuta in roccia music
                                Un esempio di "lotta al potere" è la notte che rovesciammo l'ordine
                                Un esempio di "canzone per tutti" è una volta sola

per marra, un esempio di "testo emo" o molto triste è con i soldi in testa

Commenta

Sto operando...
                                X