annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bugiardo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bugiardo

qualcuno ha sentito l'ultimo album di fibra?

tralasciando commenti superflui, cosa ne pensate?

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio

tralasciando i commenti superflui di uno a cui non piace sto genere.. dico che l'ha copiata da una canzone di tempo fa di Tormento - A Fuoco

è solo un primo ascolto di chi sta musica la ascolta una volta al mese e forse (disgrazia mio fratello -_-'), ma credo sia molto meglio miss simpatia XD

cmq è solo un buffone che ha alle spalle una delle piu' grosse case discografiche, è la rovina dei veri rapper italiani e non, secondo me

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio
      tralasciando i commenti superflui di uno a cui non piace sto genere.. dico che l'ha copiata da una canzone di tempo fa di Tormento - A Fuoco

è solo un primo ascolto di chi sta musica la ascolta una volta al mese e forse (disgrazia mio fratello -_-'), ma credo sia molto meglio miss simpatia XD

cmq è solo un buffone che ha alle spalle una delle piu' grosse case discografiche, è la rovina dei veri rapper italiani e non, secondo me
      quale canzone e per cosa l'ha copiata da Torme?

miss simpatia?
      ma per piacere, se fibra lo consideri un buffone, quella trovata pubblicitaria (che poi, testuali parole di fibra "io ringrazio quell'essere lì perchè mi fa solo pubblicità, non sapendo nemmeno rappare") è 10 volte peggio.

Rovina dei rapper per cosa?
      hai almeno ascoltato le canzoni dell'album? (no, sai, c'è pure una canzone che lui dedica alla sua etichetta).

Inoltre, dato che spesso fibra viene travisato, ti consiglio di andarti a sentire la sua intervista su hano.it

Ah, i commenti che hai fatto sono di quelli che io considero superflui, vabbhè, aspetto qualcuno che abbia sentito l'albume e commenti le canzoni, non cosa rappresenta fibra per lui.

Commenta

quale canzone e per cosa l'ha copiata da Torme?

miss simpatia?
        ma per piacere, se fibra lo consideri un buffone, quella trovata pubblicitaria (che poi, testuali parole di fibra "io ringrazio quell'essere lì perchè mi fa solo pubblicità, non sapendo nemmeno rappare") è 10 volte peggio.

Rovina dei rapper per cosa?
        hai almeno ascoltato le canzoni dell'album? (no, sai, c'è pure una canzone che lui dedica alla sua etichetta).

Inoltre, dato che spesso fibra viene travisato, ti consiglio di andarti a sentire la sua intervista su hano.it

Ah, i commenti che hai fatto sono di quelli che io considero superflui, vabbhè, aspetto qualcuno che abbia sentito l'albume e commenti le canzoni, non cosa rappresenta fibra per lui.
        allora tormento a fuoco, l'ho messa è uguale, cambia il testo se di testo si puo' parlare in fibra..

per la casa discografica: ho detto che vende i Cd proprio grazie a quella non di certo alla sua musica.

rovina dei rapper perchè ce ne son tantissimi in giro che fanno vero rap e invece la gente ascolta sto qui perchè sponsorizzato.

miss simpatia perchè come tutti lo prende per il culo, e dimostra che per vendere ormai basta farsi pubblicità.

ps. sono superfluo? beh c'est la vie...

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

ho mal di denti, appena passa ti rispondo.

Commenta

personalmente penso dovrebbe andare in miniera a macrare mining!
            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggio
              personalmente penso dovrebbe andare in miniera a macrare mining!
              A S D

Commenta

Che fa cacare come tutti gli altri

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                  Che fa cacare come tutti gli altri
                  *
                  Maelstrom

Commenta

Perchè si parla di fibra in un forum musica?

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      Perché si parla di fibra in un forum musica?
                      si ma non vedo perché fare sti commenti.. anche io che sinceramente disprezzo fibra e la sua ''musica'' ho cercato di spiegare con tranquillità come la pensavo.. invece di dire: fa cagare, non è musica o simili, se si argomenta la cosa, credo che ci si capisca meglio e si noti l'effettiva realtà delle cose no?

Commenta

si ma non vedo perché fare sti commenti.. anche io che sinceramente disprezzo fibra e la sua ''musica'' ho cercato di spiegare con tranquillità come la pensavo.. invece di dire: fa cagare, non è musica o simili, se si argomenta la cosa, credo che ci si capisca meglio e si noti l'effettiva realtà delle cose no?

infatti il mago de zozz ha ragione: io argomenterei dicendo che quell'essere fa semplicemente quello che gli viene meglio per vendere dischi e guadagnare soldi, mentre la musica, anche quando serve a far soldi deve esprimere qualcosa.

Se a questo si aggiunge che quello li non sa nemmeno come sia fatto un pentagramma...come sia fatto uno strumento...cosa sia l'armonia...

beh non si può chiamare musica....puo piacere sicuramente a qualcuno e i gusti vanno rispettati, ma va chiamata in modo diverso da musica.

Poi il mio commento personale è che a ascoltarlo mi fa veni l'emorroidi
                        Joram[RDK]
                        Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
                        perche io lavoro
                        Si vede

Commenta

ci fosse uno str0nzo che almeno avesse sprecato 3 fottuti minuti della sua vita a sentire almeno una canzone presente nell'album per poi discutere su metriche e contenuti, continuerei sta discussione.

ma siccome qua la gente giudica dalla copertina e da cosa dicono i mass media, potete fottervi da soli in aperta campagna.

Commenta

ci fosse uno str0nzo che almeno avesse sprecato 3 fottuti minuti della sua vita a sentire almeno una canzone presente nell'album per poi discutere su metriche e contenuti, continuerei sta discussione.

ma siccome qua la gente giudica dalla copertina e da cosa dicono i mass media, potete fottervi da soli in aperta campagna.
                            oh allora sei proprio sordo.. ( ecco perchè lo ascolti )

sto dicendo che l'ho ascoltato e i sembra uguale a quell'altra fatta tempo prima, e te non mi hai nemmeno ascoltato, sto dicendo che non fa musica e che mette parole a caso su basi già fatte anni prima per vendere e basta e te come controbatti? che nessunoq ui lo ascolta?

no porta degli esempi a seguito della tua tesi di un Fibra ''artista''... parlaci di ste grandissime metriche che avrebbe e che testi lungimiranti che ha scritto

Commenta

oh allora sei proprio sordo.. ( ecco perchè lo ascolti )

sto dicendo che l'ho ascoltato e i sembra uguale a quell'altra fatta tempo prima, e te non mi hai nemmeno ascoltato, sto dicendo che non fa musica e che mette parole a caso su basi già fatte anni prima per vendere e basta e te come controbatti? che nessunoq ui lo ascolta?

no porta degli esempi a seguito della tua tesi di un Fibra ''artista''... parlaci di ste grandissime metriche che avrebbe e che testi lungimiranti che ha scritto
                              sordo o cieco?

comunque, visto che l'hai ascoltato, cosa ne pensi della canzone su Tommaso?

Commenta

Sto operando...
                              X