Heysatan - Sigur Ros
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
la canzone che state ascoltando in questo momento
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Van Halen - Ain't talkin' 'bout love
Il cammino dell'uomo timorato
è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti
e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà
conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre;
perchè egli è in verità il pastore di suo fratello
e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta
e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare
ed infine a distruggere i miei fratelli.
E tu saprai che il mio nome è quello del Signore
quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
Because Crit Happens
Commenta
-
Solar Winds - Devin Townsend"Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.
And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."
Commenta
-
Riverside-Panic room
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Verdena - Piuma"Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.
And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."
Commenta
-
Cynic- Veil of Maya
<3
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioDuellist - Iron Maiden
pantera - 5 minutes alone.. (è una rottura di palle il drop D tuning!! mi tocca scordare la chitarra!)
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggiouhm.. devo provarla!
pantera - 5 minutes alone.. (è una rottura di palle il drop D tuning!! mi tocca scordare la chitarra!)
Novembre-cloudbusting (è bellissima,voce femminile e un che di onirico, la consiglio )
Commenta
-
io consiglio a tutti l'ascolto di tutti i Radiohead o_o'
in particolare ora sto ascoltando l'album The Bends. Magnifico"Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.
Commenta
Commenta