Drank of the blood, water of life
Splendorous son, show me the sign
You are dead
Blanketing fear, unknown to man
Demons appear, death they command
Dead by dawn, dead by dawn, dead by dawn
DEAD, BY, DAWN Dead by dawn, dead by dawn, dead by dawn
DEAD, BY, DAWN Dead by dawn, dead by dawn, dead by dawn
DEAD, BY, DAWN
STAY BRUTAL
P.s. Mercoledi i Deicide hanno spaccato di brutto, dal vivo sono delle macchine da guerra.
cmq per ritornare al post ora mi sto ascoltando un pò di within temptation
Erika,Lamaga
Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet] Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b
Ghghgh scaricati love rears its ugly head dei Living Colour
Erika,Lamaga
Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet] Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b
cmq ho visto che quella foto arriva da un sito di modelle americane... E da quello che c'è scritto nel sito la ragazza nella foto ha 17 anni
poi boh... magari s*****
Erika,Lamaga
"I nostri corpi arresi al Gelo Dell'apnea Patiranno Al Giro Delle Vite Ineluttabile.Chili Di Silenzio Sulla Nostra Pena Gran Regina Dell'incubo Che Verrà.....gemma che affondi ardore" AvViCiNaTeVi è SoLo RoCk 'N' RoLl!
è EVIDENTE CHE IO SONO INTELLIGENTE
Commenta