come da topic chi conosce i PAY?? gruppo punkrock'n'roll italiano?? li ho sentiti son un sacco forti...........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi Conosce I:::::
Comprimi
X
-
Chi Conosce I:::::
"I nostri corpi arresi al Gelo Dell'apnea Patiranno Al Giro Delle Vite Ineluttabile.Chili Di Silenzio Sulla Nostra Pena Gran Regina Dell'incubo Che Verrà.....gemma che affondi ardore"
AvViCiNaTeVi è SoLo RoCk 'N' RoLl!
è EVIDENTE CHE IO SONO INTELLIGENTETag: Nessuno
-
eh beh!!! non c'e' proprio che dire! sono bravissimi.
chitarre eccezionali, tastiere geniali, batteria fuori dal comune. E IL CANTANTE!!! CHE DIRE DEL CANTANTE!?!?!? e' un freddie mercury impersonificato! gruppo veramente sublime ... si vede che sono usciti tutti dal conservatorio...icq: 270-775-671
il nemico s'appresta
nel cielo spira un aria mefitica e funesta
tutti bravi a parlare
...ma vediamo ora chi resta.
-
bravi i cradle of filth guarda the principe of evil made flash è il cd + bello...........sta buttato ancora nel cesso un giorno o l'altro lo dovro togliere .................... poi quelli si che sono veri musicisti..........
"I nostri corpi arresi al Gelo Dell'apnea Patiranno Al Giro Delle Vite Ineluttabile.Chili Di Silenzio Sulla Nostra Pena Gran Regina Dell'incubo Che Verrà.....gemma che affondi ardore"
è EVIDENTE CHE IO SONO INTELLIGENTE
Commenta
-
fanno tutti cacare musikalmente. chi ha detto il contrario?
tutto il black fa cacare tecnicamente. sia il melodico sia il black grezzo.
concordo con te.
pero' i cd originali preferisco tenerli in bachecaicq: 270-775-671
il nemico s'appresta
nel cielo spira un aria mefitica e funesta
tutti bravi a parlare
...ma vediamo ora chi resta.
Commenta
-
Originally posted by Sauron
fanno tutti cacare musikalmente. chi ha detto il contrario?
tutto il black fa cacare tecnicamente. sia il melodico sia il black grezzo.
concordo con te.
pero' i cd originali preferisco tenerli in bacheca
questa volta hai ragione
Commenta
-
nn seguo quel genere di musica cmq mi piacerebbe ascoltarla mi dici qualke pezzo??
Uajhir [Necromante]
Erebus l' Elfo Silvano
109377409
COMPRO NECRO
Un uomo venuto dall' Est
Come contattare i Sacerdoti di Elhoim
Commenta
-
ariel rock FM e mi sembra lupo solitario
Commenta
-
i PAY sono il mio gruppo preferito.Pensa due settimane fa sono andato al concerto e ho speso 30 euro per il biglietto,poi dopo nella canzone "La figlia del macellaio è morta",il loro cavallo di battaglia,abbiamo iniziato tutti a pogare,specialmente nell'assolo,ke faceva da matti!Il cantante ke come già ribadito da sauron,è un nuovo freddy mercury,andava su e giù con la voce e non cazziava mai una nota,spettacolare!
E quando il bassista si è messo a fare quell'assolo mi sembrava Les Claypool,veramente bravi....
Commenta
-
Originally posted by Arnis[O.F.]
Ma il cantante non è Ariele di rock FM?Erika,Lamaga
Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b
Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto
Commenta
Commenta