sono andato a vedere questo gruppo (se ne avete la possibilità andate a vederli, meritano davvero tanto tanto, cover band ufficiale gn'r), nella cover whola lotta rosie ( qui il video ) si sente nel riff iniziale una parte in armonico, mi pare sia stratta da una canzone di satriani, qualcuno saprebbe dirmi di quale canzone? :_:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[help] song
Comprimi
X
-
cmq fan cagare, tanta scena, ben vestiti e la canzone è na panzana *_*Grazie Asty ^_^"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!"
(Albert Einstein)
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioma fa mezzo secondo di armonico come fai a dire che è preso da una canzone di satriani?
Originariamente inviato da ZannaBianca Visualizza il messaggiocmq fan cagare, tanta scena, ben vestiti e la canzone è na panzana *_*
Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggiocosi' come il gruppo che si sono scelti,non li ho mai potuti soffrire i Gun's hehehe!
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio?_?You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggioguarda dala canzone nn c'appizza niente, ma la prima che mi viene in mente di satriani con un intro di armonici e' summer song, vedi se e' questa
Commenta
-
Lo fa spesso nei Live, comunque nelle registrazioni c'è in New Blues nell'album The Extremist.
Farlo cmq è molto semplice, fai una serie di Hammer on e pull off sul LA
0--HO--2--PO--0--HO--2
e nel mentre scorri col palmo della mano sulla corda dal ponte verso il manico cercando gli armonici.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Akan Visualizza il messaggioLo fa spesso nei Live, comunque nelle registrazioni c'è in New Blues nell'album The Extremist.
Farlo cmq è molto semplice, fai una serie di Hammer on e pull off sul LA
0--HO--2--PO--0--HO--2
e nel mentre scorri col palmo della mano sulla corda dal ponte verso il manico cercando gli armonici.
Commenta
Commenta