annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondo Marcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quand'è venuto mondo marcio al thunder road di pavia, siamo andati giusto per il gusto di prenderlo a parole

saremo stati 10 minuti, dato che già fa cagare, poi non si capisce niente se registra in studio, figurati dal vivo

che poveretto che è

Originariamente inviato da velax79
    TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
    E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

Commenta

Originariamente inviato da pelle84 Visualizza il messaggio
      quand'è venuto mondo marcio al thunder road di pavia, siamo andati giusto per il gusto di prenderlo a parole

saremo stati 10 minuti, dato che già fa cagare, poi non si capisce niente se registra in studio, figurati dal vivo

che poveretto che è
      vabbhè, penso che di mherda già gliene tirino abbastanza addosso.

ignoriamolo.

pelle, hai visto/sentito le ultime uscite?
      vacca con il nuovo video, il feat che ha fatto con two fingers, fibra con il video nuovo?
      che ne pensi?

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
        vabbhè, penso che di mherda già gliene tirino abbastanza addosso.

ignoriamolo.
        già anche nell'ambiente non è molto considerato... pensa che al thini, quando c'era lo show off il martedì sera, marcio veniva pressochè ignorato dai suoi "colleghi"
        era pure simpatico come una coltellata nelle reni

pelle, hai visto/sentito le ultime uscite?
        vacca con il nuovo video, il feat che ha fatto con two fingers, fibra con il video nuovo?
        che ne pensi?
        Vacca mi piaciucchia, se la cava molto molto bene il video non l'ho ancora visto , ti dirò provvederò quanto prima, ultimamente ho in loop continuo il cd nuovo di Kaos quest'anno è stato prolifico di brutto, tra Kaos , Colle Der Fomento e Inquilini, che adoro , nonostante siano un po' polemici

e ti dirò di più , mi piace anche il nuovo dei Pesi Piuma , "Broadway" ^^

Fabri fibra lo impiccherei per le balle, ha fatto per anni il rapper maledetto, che dava dietro a sab sista e compagnia bella perchè hanno scelto carriere diverse (vedi radio deejay, mtv) in primis, poi in generale insultava tutti a destra e manca. e ora dov'è ?

se sei del milanese (o ci vai qualche volta), ti consiglio di andare al Drop , che mi sembra facciano tutti i martedì sera al rolling stone! Ci sono ospiti sempre diversi e tanto tanto hip hop !

Commenta

Vacca mi piaciucchia, se la cava molto molto bene il video non l'ho ancora visto , ti dirò provvederò quanto prima, ultimamente ho in loop continuo il cd nuovo di Kaos quest'anno è stato prolifico di brutto, tra Kaos , Colle Der Fomento e Inquilini, che adoro , nonostante siano un po' polemici

e ti dirò di più , mi piace anche il nuovo dei Pesi Piuma , "Broadway" ^^

Fabri fibra lo impiccherei per le balle, ha fatto per anni il rapper maledetto, che dava dietro a sab sista e compagnia bella perchè hanno scelto carriere diverse (vedi radio deejay, mtv) in primis, poi in generale insultava tutti a destra e manca. e ora dov'è ?

se sei del milanese (o ci vai qualche volta), ti consiglio di andare al Drop , che mi sembra facciano tutti i martedì sera al rolling stone! Ci sono ospiti sempre diversi e tanto tanto hip hop !
          vacca ha solo un grosso difetto, non sa fare i ritornelli

il video è girato ad Amsterdam, quasi tutto davanti al Baba

Io per ora mi sto consumando le orecchie con Unlimited Struggle, tra le quali trovi Catrame con i Club Dogo e Reverendo e anche Giura dei Micromala, se ti capita ascoltateli.

Ah, sullo spaces di Guè Pequeno c'è un pezzo con...aspetta, adesso controllo e ti dico che rende molto bene e tra un pò dovrebbe uscire il cd di Sgarra
          (ecco, il pezzo è Real Tv in duo con Noiz Narcos, ha una base che pompa un macello).

Ah, son di Torino, come vedi dalla location, e mi godo i "nostri" OneMic

Commenta

vacca ha solo un grosso difetto, non sa fare i ritornelli

il video è girato ad Amsterdam, quasi tutto davanti al Baba

Io per ora mi sto consumando le orecchie con Unlimited Struggle, tra le quali trovi Catrame con i Club Dogo e Reverendo e anche Giura dei Micromala, se ti capita ascoltateli.

Ah, sullo spaces di Guè Pequeno c'è un pezzo con...aspetta, adesso controllo e ti dico che rende molto bene e tra un pò dovrebbe uscire il cd di Sgarra
            (ecco, il pezzo è Real Tv in duo con Noiz Narcos, ha una base che pompa un macello).

Ah, son di Torino, come vedi dalla location, e mi godo i "nostri" OneMic
            farò una bella indagine su tutto quel che hai scritto, adoro i beat GRASSI

ultimamente tra lavoro e balle varie non sono riuscito a star molto dietro a tutto tutto, per cui domattina guarderò e cercherò goloso tutto quanto !

scusami non ho letto la location sei fortunato, hai un sacco di MC con le palle dalle tue parti.. oltre ai onemic (che mi sono gustato sabato scorso a milano ) ci stanno anche gli atpc, che seguo da un botto di tempo , e Principe, che anche lui si dà da fare come si deve...

...ah c'è anche Kiffa , che però non mi fa impazzire !

Commenta

farò una bella indagine su tutto quel che hai scritto, adoro i beat GRASSI

ultimamente tra lavoro e balle varie non sono riuscito a star molto dietro a tutto tutto, per cui domattina guarderò e cercherò goloso tutto quanto !

scusami non ho letto la location sei fortunato, hai un sacco di MC con le palle dalle tue parti.. oltre ai onemic (che mi sono gustato sabato scorso a milano ) ci stanno anche gli atpc, che seguo da un botto di tempo , e Principe, che anche lui si dà da fare come si deve...

...ah c'è anche Kiffa , che però non mi fa impazzire !
              kiffa ottimo dal vivo, le canzoni non mi dicono granchè.

gli atipici ho "smesso" di sentirli, apprezzo i lavori di Luda ma non mi piacciono le loro canzoni :/

Principe invece ha delle genialità che a molte mi stupiscono

Se ti ricordi la canzone "Fight Club" di Raige, nell'album Tora-Ki, ecco, quella è una bella base grassa come piace a te, ed è firmata Prince ^_^

Se vuoi puntare su qualcun altro della scena di Torino, Pula rende bene, ha stile!

Commenta

kiffa ottimo dal vivo, le canzoni non mi dicono granchè.

gli atipici ho "smesso" di sentirli, apprezzo i lavori di Luda ma non mi piacciono le loro canzoni :/

Principe invece ha delle genialità che a molte mi stupiscono

Se ti ricordi la canzone "Fight Club" di Raige, nell'album Tora-Ki, ecco, quella è una bella base grassa come piace a te, ed è firmata Prince ^_^

Se vuoi puntare su qualcun altro della scena di Torino, Pula rende bene, ha stile!
                Ascolterò sicuramente Pula, mi fido del consiglio

Gli ATPC hanno prodotto un album extramenoso anni fa, e su alcuni punti mi trovo d'accordo, però ci sono affezionato

La canzone l'ascolterò DI FISSO , quell'album mi manca...

ti piacciono le battles ?

Commenta

ti piacciono le battles ?
                  Trip:

son sempre io, solo che mi hanno affondato l'account.

si, mi manca però l'esperienza di andarmi a sentire le finali nel Salento, troppo fottutamente lontano.

Dovesse capitare un'altra finale come quella di quell'anno con Ensi, Clementino Mista non me la perderei per nulla al mondo

Commenta

Originariamente inviato da KuruAku Visualizza il messaggio
                    Trip:

son sempre io, solo che mi hanno affondato l'account.

si, mi manca però l'esperienza di andarmi a sentire le finali nel Salento, troppo fottutamente lontano.

Dovesse capitare un'altra finale come quella di quell'anno con Ensi, Clementino Mista non me la perderei per nulla al mondo

ebbè... quelle son FINALONE stupende, come quella tra Ensi e Clementino che parlavano della loro amicizia invece di insultarsi come di consueto .. Mista quand'è in difficoltà diventa MOLTO offensivo.. è un peccato perchè altrimenti sarebbe decisamente meritevole

ma una sfida che non dimenticherò MAI è quella tra Ensi e Tormento, con prese per il culo soft, ma sempre col sorriso se cerchi su youtube la trovi

Commenta

ebbè... quelle son FINALONE stupende, come quella tra Ensi e Clementino che parlavano della loro amicizia invece di insultarsi come di consueto .. Mista quand'è in difficoltà diventa MOLTO offensivo.. è un peccato perchè altrimenti sarebbe decisamente meritevole

ma una sfida che non dimenticherò MAI è quella tra Ensi e Tormento, con prese per il culo soft, ma sempre col sorriso se cerchi su youtube la trovi
                      infatti è proprio quella sera

non ricordo chi fosse in 4, forse kiave.

Io mista continuo a reputarlo tra i migliori, si forse sotto pressione perde quella lucidità che lo rende favoloso da sentire in freestyle, ma vabbhè, sticazzi, spacca sempre.

quella lì tra Ensi e Yoshi si è stata stupenda e la stessa sera mi pare ci fosse anche stata Ensi vs Jhonny Kg.

Se ti capita, rivediti quello spezzone, è un manuale su come ridurre in cenere l'avversario, poverino

Commenta

Originariamente inviato da KuruAku Visualizza il messaggio
                        infatti è proprio quella sera

non ricordo chi fosse in 4, forse kiave.

Io mista continuo a reputarlo tra i migliori, si forse sotto pressione perde quella lucidità che lo rende favoloso da sentire in freestyle, ma vabbhè, sticazzi, spacca sempre.

quella lì tra Ensi e Yoshi si è stata stupenda e la stessa sera mi pare ci fosse anche stata Ensi vs Jhonny Kg.

Se ti capita, rivediti quello spezzone, è un manuale su come ridurre in cenere l'avversario, poverino

AHAHAHAHAHAHA ENSI VS GIANNI KG è stata una cosa esilarante ! Quel poveretto di Gianni KG diceva solo "Fanculo" ad ogni inizio di frase, ed Ensi l'ha preso POCO per il culo, alla fine gli rideva in faccia

Mista lo ADORO come rapper, ma c'è da dire che ogni tanto nelle battle qualche rima ce l'ha già preparata rimane cmq uno dei miei idoli

Commenta

è ridicolo

Commenta

Sto operando...
                          X