annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo Kurt Cobain

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grande arek
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by AreKnames
      di quel periodo mi sono rimasti (ed ascolto pure adesso )i Soundgarden,gli screaming trees, i Pearl Jam, Gli Alice in Chains, i Stone Temple Pilots e molti altri..
      Grandissimo!

Commenta

....
        Profeta?No,era solo un ragazzo come tanti a cui il fato(?) ha concesso l'onore(e l'onere sopratutto)di diventare il portavoce di una generazione che al contrario di quella fighettina e perbenista degli anni 80(tolto il dark e il new wave)concepiva come un grosso macigno sulla testa la brutta piega che stava(sta) prendendo il mondo.
        L'UNICO (sottolineo e ripeto L'UNICO) che ha avuto l'incarico dal fato di essere portavoce di una generazione e L'UNICA PERSONA AL MONDO CHE E' STATA MESSA SULLA FACCIA DELLA TERRA PER CANTARE E' STATO FREDDY MERCURY(anke se non e' il mio genere)
        Kurt Cobain ha fatto il suo in quel periodo; come anke molti altri "portavoci" di fenomeni quali il metal, il punk, ecc ecc

E' solo una piccola riflessione sul periodo storico che ho vissuto con piu' partecipazione nella mia vita poiche' ero un adolescente demotivato come c'e' ne sono tanti ed il Grunge mi ha aiutato a crescere.
        La musica aiuta sempre,questa e' la verita'.

Che la musika aiuta sempre.. beh. Chi dice il contrario e' uno stolto.

il nemico s'appresta
        nel cielo spira un aria mefitica e funesta
        tutti bravi a parlare
        ...ma vediamo ora chi resta.

Commenta

Sto operando...
        X