Sauron, i Rammestein non sono nazisti. I Marduk se non erro si...
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Originally posted by Kranium [NCdS] Sauron, i Rammestein non sono nazisti.
Lascia stare Kranium...
ho visto che non risponde neanche alle mie domande.
Provo a chiederglielo ancora...
tu hai detto che si sono dichiarati nazisti...
ah si ?
e mi dici quando ? Dove ?
Hai mai tradotto una loro canzone ?
Forse no...non saprai il tedesco si vede...
Se tu le traducessi, sapresti cosa c'è scritto...sono testi di canzoni normali ce ne sono (d'amore/rabbia/felicità etc...)
Non si parla e non si elogia il nazismo in nessun modo nelle loro canzoni.
Lascia stare Kranium...
ho visto che non risponde neanche alle mie domande.
Provo a chiederglielo ancora...
tu hai detto che si sono dichiarati nazisti...
ah si ?
e mi dici quando ? Dove ?
Hai mai tradotto una loro canzone ?
Forse no...non saprai il tedesco si vede...
Se tu le traducessi, sapresti cosa c'è scritto...sono testi di canzoni normali ce ne sono (d'amore/rabbia/felicità etc...)
Non si parla e non si elogia il nazismo in nessun modo nelle loro canzoni.
non credevo che erano domande le tue.
i rammestein a me hanno deto che sono nazisti dichiaratissimi.
forse l'avranno letto in qualche intervista.
puo' essere che mi sbaglio o che ho sentito male.
(per dovere di cronaca, non e' che poiche' sai il tedesco allora puoi dire di sapere veramente cosa vuol dire un testo. succede con l'italiano.. figuriamoci con una lingua che non e' la tua. con questo non voglio dire che non sai tradurre o che. ma puo' essere che c'e' qualche significato velato... o non so'. boh! io non ho mai letto manco una traduzione quindi non posso dire.)
il nemico s'appresta
nel cielo spira un aria mefitica e funesta
tutti bravi a parlare
...ma vediamo ora chi resta.
Thanks
mi sono scaricato Black Dragon; che dire un classico metal veloce, ma purtroppo, oramai, mi sembrano tutte uguali queste canzoni.
Devo dire che in ogni caso preferisco le canzoni dei Rapsody (almeno quelle del primo album). Forest of unicorn mi piaceva tantissimo, ma non la sento da anni.
In fondo è questo il motivo per cui ho abbandonato il metal: la ripetitività. Ascoltavo i MANOWAR, Malmsteen, Dio, Rapsody, Hammerfall, Gammaray ecc. ecc. poi ho detto basta. Capisco che all'interno del metal ci siano un sacco di differenti stili ma, a mio parere, quello che si ricerca ( a parte qualche raro caso) è la velocità, la voce sempre più in su e cose di questo tipo.
Gli unici che riesco ancora a reggere sono gli Angra (ma pare che si siano sciolti), i Blind Guardian ( giusto 3-4 canzoni di fila perchè poi anche lì è tutto un ripetersi ossessivo) e i Dream Theather (loro invece li apprezzo di bbrutto!).
Originally posted by Thavik Thanks
mi sono scaricato Black Dragon; che dire un classico metal veloce, ma purtroppo, oramai, mi sembrano tutte uguali queste canzoni.
Devo dire che in ogni caso preferisco le canzoni dei Rapsody (almeno quelle del primo album). Forest of unicorn mi piaceva tantissimo, ma non la sento da anni.
In fondo è questo il motivo per cui ho abbandonato il metal: la ripetitività. Ascoltavo i MANOWAR, Malmsteen, Dio, Rapsody, Hammerfall, Gammaray ecc. ecc. poi ho detto basta. Capisco che all'interno del metal ci siano un sacco di differenti stili ma, a mio parere, quello che si ricerca ( a parte qualche raro caso) è la velocità, la voce sempre più in su e cose di questo tipo.
Gli unici che riesco ancora a reggere sono gli Angra (ma pare che si siano sciolti), i Blind Guardian ( giusto 3-4 canzoni di fila perchè poi anche lì è tutto un ripetersi ossessivo) e i Dream Theather (loro invece li apprezzo di bbrutto!).
Ma se ascolti solo power e dintorni è logico che ti rompi le palle
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Commenta