il gods of metal lo fanno ogni inizio giugno. le date sono o l'8-9 o 9-10.. pero' intorno a quei giorni li'
i rammestein non ci saranno. ma meglio cosi'. i gruppi nazzisti possono anche morire bruciati nei loro campi di concentramento.
il nemico s'appresta
nel cielo spira un aria mefitica e funesta
tutti bravi a parlare
...ma vediamo ora chi resta.
Originally posted by Sauron
i rammestein non ci saranno. ma meglio cosi'. i gruppi nazzisti possono anche morire bruciati nei loro campi di concentramento.
Solo perchè sono tedeschi, tu li consideri nazisti ?
Ma hai mai provato a tradurre una loro canzone ?
Prima di dire certe cose...ragionaci bene.
Il nazismo (per fortuna) è scomparso molto tempo fa, ed ora ogni minima eccezione (giustamente) è punita severamente.
Originally posted by Sauron il gods of metal lo fanno ogni inizio giugno. le date sono o l'8-9 o 9-10.. pero' intorno a quei giorni li'
bah!
se mi permettete di dirlo..
state dicendo un mukkio di S.TRONZATE!
1: il nazzismo purtroppo esiste. (come anke il fascismo e non dovrebbe esistere manko quello)
2: i rammestein so' nazisti spudoratamente dichiarati.
3: non ho mai detto che i gruppi tedeschi sono nazisti. anzi. Ci sono molti nazisti norvegesi swedesi ecc ecc..
4: io mi fumo di tutto. ma anke se sto' fumato non dico mai cazzate. (bwhuahuauhahua)
5: hai mai provato con l'oleandro essiccato?
6: devo cercare un modo per arrivare a dieci.
7: cel'ho quasi fatta
8: cosa fa un ebreo col dito in una ceneriera?
9: sfoglia l'album di famiglia!!!
10: ole' cel'ho fatta.
il nemico s'appresta
nel cielo spira un aria mefitica e funesta
tutti bravi a parlare
...ma vediamo ora chi resta.
2: i rammestein so' nazisti spudoratamente dichiarati.
ma stai zitto pls.
Dichiarati nazisti ? e quando mai ?
Hai mai tradotto una loro canzone ? suppongo di no...
quindi non sapendo il tedesco, non sai nemmeno di cosa parlano...
Forse perchè tu senti qualche "chiacchierata" in tedesco allora affermi che sono nazisti ?
Commenta