Originariamente inviato da nightorc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
classica,acustica o elettrica?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggioma vai a cagare
Bravo, mi piace il tuo stile. signorile quanto basta, si direbbe che hai origini nobiliari..
Ma speriamo che tu non abbia mai a diffondere il tuo sozzo patrimonio genetico.
Commenta
-
Non mi sembrava il caso di citare malmsteen. qui si parla di principianti, e ad ogni modo SE sei un chitarrista sai perfettamente che la maggior parte di chi inizia a suonare metal oggi come oggi lo fa per moda, e in quanto tale è destinato a cambiare presto. Non intendevo certo dire che suonare gli altri generi sia facile, ma una cosa è suonare metal da principiante, una cosa è suonarlo sul serio.
Commenta
-
No, io considero il metal come un genere di approccio alla musica. Il 90% delle volte, chi inizia a suonare, lo fa perche ha ascoltato un cd dei metallica, degli iron maiden, degli helloween o del gruppo che vuoi tu, quasi tutti i gruppi metal, sono basati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sulla tecnica e sulla velocita', queste due qualita' sono quelle che si apprendono per prime (specie se usi chitarre per shred...), io ho visto gente che nn sa suonarti decentemente un blues, o una ritmica funky, suonare power metal alla velocita' della luce. (Vedi anche il chitarrista dei sonata arctica, che nn sa fare un bending -_______-).
Poi e' ovvio, che ci sn i gruppi metal tecnici, quelli tosti da suonar, e quelli che han parti di chitarra strafiche, eh anche a me piace il metal, lo considero spesso una buona fonte di ispirazione, nonche' un genere divertente da suonare. Ma spesso e volentieri, non e' esattamente un genere per Maestri di chitarra...
Commenta
-
Originariamente inviato da nightorc Visualizza il messaggioehm.. no. sono un ibrido io. ecco.
Commenta
Commenta