annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

classica,acustica o elettrica?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nightorc Visualizza il messaggio
    Se il metal è la musica di chi inizia invito tutti i principianti a impararsi qualche pezzo come Holy Wars dei Megadeth, o magari Speed Of Light degli Stratovarius...
    Poi venitemi a dire che il metal è da principianti!
    ma vai a cagare

Commenta

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
          ma vai a cagare

Bravo, mi piace il tuo stile. signorile quanto basta, si direbbe che hai origini nobiliari..
          Ma speriamo che tu non abbia mai a diffondere il tuo sozzo patrimonio genetico.

Commenta

po esse ma mi so rotto di dir sempre le stesse cose

Commenta

bhe il metal in effetti aiuta molto a farsi le ossa...poi c'è a chi piace e si diverte a suonarlo (io ad esempio)
              ma chi suona lo sa..la tecnica si tira sù in poco tempo..

Grazie a Sergio di Rio per la firma
              >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

:sisi: se si fa caso.. tutti i gruppi metal son i gruppi di ragazzini dai 16 ai 20 poi di solito si cambia genere, sono pochi quelli che continuano a fare metal....
                cmq se invece degli strato citavi yngwie eri piu credibile

Commenta

Non mi sembrava il caso di citare malmsteen. qui si parla di principianti, e ad ogni modo SE sei un chitarrista sai perfettamente che la maggior parte di chi inizia a suonare metal oggi come oggi lo fa per moda, e in quanto tale è destinato a cambiare presto. Non intendevo certo dire che suonare gli altri generi sia facile, ma una cosa è suonare metal da principiante, una cosa è suonarlo sul serio.

Commenta

No, io considero il metal come un genere di approccio alla musica. Il 90% delle volte, chi inizia a suonare, lo fa perche ha ascoltato un cd dei metallica, degli iron maiden, degli helloween o del gruppo che vuoi tu, quasi tutti i gruppi metal, sono basati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sulla tecnica e sulla velocita', queste due qualita' sono quelle che si apprendono per prime (specie se usi chitarre per shred...), io ho visto gente che nn sa suonarti decentemente un blues, o una ritmica funky, suonare power metal alla velocita' della luce. (Vedi anche il chitarrista dei sonata arctica, che nn sa fare un bending -_______-).
                    Poi e' ovvio, che ci sn i gruppi metal tecnici, quelli tosti da suonar, e quelli che han parti di chitarra strafiche, eh anche a me piace il metal, lo considero spesso una buona fonte di ispirazione, nonche' un genere divertente da suonare. Ma spesso e volentieri, non e' esattamente un genere per Maestri di chitarra...

Commenta

mmm.. tesi interessante. una piccola curiosità, dato che vedo che non hai l'età da essere una maestro, ma dispensi saggezza e insulti con molta disinvoltura.. da quanti mesi suoni la chitarra?

Commenta

ho iniziato da questa settimana caro

Commenta

bene, ho capito diverse cose. quindi:

STFU

Commenta

Ma che sei una donna che nn capisci la leggera ironia che sfreccia a 120km/h?

Commenta

ehm.. no. sono un ibrido io. ecco.

Commenta

Originariamente inviato da nightorc Visualizza il messaggio
                                ehm.. no. sono un ibrido io. ecco.
                                si ma cosi mi viene una battuta troppo scontata ;_;

Commenta

Sto operando...
                                X