Rimane sempre questo dubbio atroce...con quale delle tre iniziare?La chitarra elettrica rende...ma qualcuno è venuto a dirmi che iniziare con quella è una stupidata...quindi sono bloccato a: "con cosa inizio"?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
classica,acustica o elettrica?
Comprimi
X
-
bhe dipende dal genere che vuoi fare.. certo che se all'inizio ti eserciti le mani su una classica o su una acustica, te le rinforzi piu velocemente, però sappi che sono strumenti in qualche modo diversi nell'approccio e che arrivati ad un certo punto non puoi più suonare la classica come un'elettrica o viceversa...
dal mio punto di vista se il tuo obiettivo è suonare l'elettrica, inizia con l'elettrica, le dita te le fai lo stesso, l'importante è la coerenza nello studio
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggiobhe dipende dal genere che vuoi fare.. certo che se all'inizio ti eserciti le mani su una classica o su una acustica, te le rinforzi piu velocemente, però sappi che sono strumenti in qualche modo diversi nell'approccio e che arrivati ad un certo punto non puoi più suonare la classica come un'elettrica o viceversa...
dal mio punto di vista se il tuo obiettivo è suonare l'elettrica, inizia con l'elettrica, le dita te le fai lo stesso, l'importante è la coerenza nello studio
Commenta
-
Originariamente inviato da SirFEdeRiX Visualizza il messaggioConsiglio: imparati prima con l'acustica, poi passi all'elettrica e al metal !!!!
Commenta
-
io preferirei suddividere cosi:
- elettrica e acustica
- classica
l'elettrica e l'acustica alla lunga si assomigliano possiamo dire, e se hai intenzione di usare l'elettrica alla fine dire che per cominciare un po di palestra con la acustica sarebbe ideale.
la classica e tutt'altro genere ma non credo tu sia interessato a quella.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggioguarda che il metal e' la musica per chi inizia....
Commenta
-
e' sempre lo stesso discorso,l'elettrica e' il Lato Oscuro,piu' rapido si,piu' seducente,ma Yoda era superiore non c'e' niente da fa hehehe!Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta
Commenta