annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radiohead

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non li apprezzo, odio l'elettronica, ma devo ammettere che il cantante è un genio

Commenta

L'ultimo album era veramente inascoltabile, una palla!

Commenta

come un bel po' di gruppi in questo periodo

il nemico s'appresta
        nel cielo spira un aria mefitica e funesta
        tutti bravi a parlare
        ...ma vediamo ora chi resta.

Commenta

Mi permetto di dissentire con coloro i quali giudicano gli ultimi due album dei Radiohead inascoltabili...
          Per prima cosa sono saturi di innovazioni musicali e liriche...
          Forse KID A e' leggermente troppo freddo,ma e' compensato in questo aspetto da Amnesiac,molto piu' caldo e suonato.
          Mi permetterei di definire i RH come i nuovi Pink Floyd a livello di innovazioni stilistiche introdotte....certo se poi per voi un gruppo che suona senza chitarre distorte non fa musica...lasciamo stare..De Gustibus...
          ma vi consiglio di ascoltarli profondamente perche' sono due dischi che meritano(e la critica MONDIALE e' d'accordo con la mia opinione).
          Cya

P.S.
          Tutti sti gruppetti come Muse e ColdPlay fanno la stessa musica che facevano i RH 10 anni fa..e penso siano un squallidissima brutta copia..e i rispettivi cantanti fanno pure il verso a Yorke(che NON e' il solo genio dei RH..considerate che la maggior parte della musica la scrive il chitarrista...quello che sembra un po' gay )

Commenta

dei radiohead ke mi piaciono ci sono solo karma police,creep e let down tra quelle ke ho sentito.Cmq ho sentito poco,visto ke ho sentito quelle + amnesiac

cmq ribadisco:i DT sono ridicoli
            Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Sto operando...
            X