Voi che ne pensate? per me sono i migliori al momento ,i piu completi e quelli che fanno piu ricerca musicale....utlizzano strumenti di ogni tipo in modo perfetto ;D diciamo dei grandissimi...voi che dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Radiohead
Comprimi
X
-
lol a luglio han finito il tour con le date in spagna ^^ e la' tra l altro hanno fatto le canzoni che probabilmente saran nbel nuovo album (es. There there,punch up at a wedding etc.. ) quindi me sa che ra ce tokkera' aspettare un bel pooo
- Alucard on UOI
- Lucifer on UOI
- JaS\Stoker on NewHera
Commenta
-
beh i radiohead?
radiohead = il loro cantante.
in effetti e' un genio. davvero bravo, bella voce un gran bel timbro peccato che non ha molta tecnica ma sono stupende alcune loro canzoni, devo ammetterlo.
ma sul fatto che sia il miglior gruppo del momento.. mhm. I Dream Theater?....
who's in a bunker who's in a bunker
women and children first and children first and children....icq: 270-775-671
il nemico s'appresta
nel cielo spira un aria mefitica e funesta
tutti bravi a parlare
...ma vediamo ora chi resta.
Commenta
-
i Muse a tratti ricordano i radohead per il timbro vocale che usa a volte il cantante dei muse(che però è tecnicamente di gran lunga superiore a quello dei radiohead)
Cmq io vorrei sentire qualcosa dei radiohead prima dell'elettronica,perkè Amnesiac come album fa davvero cascare le palle!
Riguardo i dream theatre oltre ke mi fanno ridere nn aggiungo altro
Commenta
-
Originally posted by Pr4L1n01d
Riguardo i dream theatre oltre ke mi fanno ridere nn aggiungo altro
uhm.. ma stai scherzando vero?!?!?!?!icq: 270-775-671
il nemico s'appresta
nel cielo spira un aria mefitica e funesta
tutti bravi a parlare
...ma vediamo ora chi resta.
Commenta
-
Re: Radiohead
Originally posted by AlucardLucifer
Voi che ne pensate? per me sono i migliori al momento ,i piu completi e quelli che fanno piu ricerca musicale....utlizzano strumenti di ogni tipo in modo perfetto ;D diciamo dei grandissimi...voi che dite?
io cambierei un po i verbi e li metterei al passato ............
"I nostri corpi arresi al Gelo Dell'apnea Patiranno Al Giro Delle Vite Ineluttabile.Chili Di Silenzio Sulla Nostra Pena Gran Regina Dell'incubo Che Verrà.....gemma che affondi ardore"
AvViCiNaTeVi è SoLo RoCk 'N' RoLl!
è EVIDENTE CHE IO SONO INTELLIGENTE
Commenta
-
Originally posted by Sauron
si anke io
wow per una volta siamo d'accordo su una cosa
"I nostri corpi arresi al Gelo Dell'apnea Patiranno Al Giro Delle Vite Ineluttabile.Chili Di Silenzio Sulla Nostra Pena Gran Regina Dell'incubo Che Verrà.....gemma che affondi ardore"
AvViCiNaTeVi è SoLo RoCk 'N' RoLl!
è EVIDENTE CHE IO SONO INTELLIGENTE
Commenta
Commenta