annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PFM - Stati di Immaginazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PFM - Stati di Immaginazione

Qualcuno di voi ha ascoltato l'ultimo album del nostrano storico gruppo progressive? E'interamente strumentale e, a mio modesto parere, ha diverse idee originali. Inoltre, nonostante il genere, non si presenta nè ripetitivo, nè inutilmente prolisso. Lo consiglio a tutti i cultori.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

io lo trovo poco in giro.. ci vuole piu' distribuzione

cmq mi appresto a farlo *_*
    Grazie Asty ^_^
    "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!"
    (Albert Einstein)

Commenta

Interessante,lo ascoltero' ma sono quasi convinto che mi suonera' vecchio di 40 anni,purtroppo questa e' gente che tecnicamente e' si superiore,ma che armonicamente spesso e volentieri non sa rinnovarsi(vedi banco del mutuo soccorso),io ogni volta che ascolto l'ultimo lavoro di un gruppo prog italiano degli anni 70 ho la sensazione che sia una cosa uscita 40 anni fa,e questo e' un bene ma anche un male secondo me.
      Cmq un ascolto e' d'obbligo,ma considerando le loro ultime produzioni non mi aspetto piu' di tanto

P.S.

sfruttare le sonorita' di un minimoog e' ancora attualissima come cosa,ma suonarci sopra una cosa tipo "pop corn" anni 70" e' da coglione oltre che da vecchio matusa hehehehe.
      Ultima modifica di Zedog; 12-09-2007, 11:26.
      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Sto operando...
      X