"I nostri corpi arresi al Gelo Dell'apnea Patiranno Al Giro Delle Vite Ineluttabile.Chili Di Silenzio Sulla Nostra Pena Gran Regina Dell'incubo Che Verrà.....gemma che affondi ardore" AvViCiNaTeVi è SoLo RoCk 'N' RoLl!
è EVIDENTE CHE IO SONO INTELLIGENTE
Bhè in quanto a Rock Italiano credo che gli album del "Periodo d'Oro" dei LITFIBA 1987/1999 (Discograficamente parlando da "17 RE" a "MONDI SOMMERSI") siano ancora anni ed anni ed anni luce più avanti delle nuove, e discutibili, Rock Band figlie di MTV e pseudo-riviste musicali specializzate tipo TUTTO...
Degni di nota anche i TIMORIA che continuano a fare del Rock vero ed autentico...
Originally posted by Delirus Bhè in quanto a Rock Italiano credo che gli album del "Periodo d'Oro" dei LITFIBA 1987/1999 (Discograficamente parlando da "17 RE" a "MONDI SOMMERSI") siano ancora anni ed anni ed anni luce più avanti delle nuove, e discutibili, Rock Band figlie di MTV e pseudo-riviste musicali specializzate tipo TUTTO
Originally posted by Delirus Bhè in quanto a Rock Italiano credo che gli album del "Periodo d'Oro" dei LITFIBA 1987/1999 (Discograficamente parlando da "17 RE" a "MONDI SOMMERSI") siano ancora anni ed anni ed anni luce più avanti delle nuove, e discutibili, Rock Band figlie di MTV e pseudo-riviste musicali specializzate tipo TUTTO...
Degni di nota anche i TIMORIA che continuano a fare del Rock vero ed autentico...
1: i marlene suonano dal 1989 quindi chiamarli nuovi gruppi figli di MTV mi sembra azzardato.......... poi secondo me litfiba sono stati una delle rock band + commerciali del tempo................
"I nostri corpi arresi al Gelo Dell'apnea Patiranno Al Giro Delle Vite Ineluttabile.Chili Di Silenzio Sulla Nostra Pena Gran Regina Dell'incubo Che Verrà.....gemma che affondi ardore" AvViCiNaTeVi è SoLo RoCk 'N' RoLl!
è EVIDENTE CHE IO SONO INTELLIGENTE
Meglio un gruppo commerciale di ottima musica, che uno di quei pseudo-gruppetti che fanno moda e tendenza tra i veri truzzi o tra i truzzi che dicono di non essere truzzi, ma in realtà sono truzzi al quadrato ......
Riguardo i Timoria le cose che han fatto dopo renga sono skifezze allo stato puro,di quelle con Renga ho sentito solo Sangue Impazzito ke è stupenda,poi le altre non so.......
Commenta