Originariamente inviato da Burrito
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
gigi d'agostino
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Burrito Visualizza il messaggioIl metallo è l'unica luce, l'unica logica, l'unica via ...
Vedi un concerto dei Children of Bodom e poi capirai ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioIl metallo è bello solo quando ti arriva in testa e ti spacca la fronte.
Commenta
-
Insomma basta questo è il 3d di gigi d'ag! >___<
Infatti non c'è nulla da stare allegri..il true metallaro non ride mai, il suo sguardo è sempre pensieroso e minaccioso come nubi scure all'orizzonte..
Bisbo scrive:
resta il fatto che tu morirai a breveNobbu scrive (15.48):
ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso
Kheldar scrive:
bhe i maschi sono famosi x la loro manualità
Io sono così
Commenta
-
Originariamente inviato da MisAngelique Visualizza il messaggioInsomma basta questo è il 3d di gigi d'ag! >___<
Io ho degli amici metallari ma non hanno niente di tutto questo. Ridono, scherzano e si divertono come voi e figuriamoci se minacciano gli altri! Ebbbasta co ste storie che i metallari minacciano, i daVk sò depressi ecc... suvviaaaaaa che ca**ate♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Originariamente inviato da MisAngelique Visualizza il messaggioInsomma basta questo è il 3d di gigi d'ag! >___<
Io ho degli amici metallari ma non hanno niente di tutto questo. Ridono, scherzano e si divertono come voi e figuriamoci se minacciano gli altri! Ebbbasta co ste storie che i metallari minacciano, i daVk sò depressi ecc... suvviaaaaaa che ca**ate
Commenta
-
Originariamente inviato da MisAngelique Visualizza il messaggioIo ho degli amici metallari ma non hanno niente di tutto questo. Ridono, scherzano e si divertono come voi e figuriamoci se minacciano gli altri! Ebbbasta co ste storie che i metallari minacciano, i daVk sò depressi ecc... suvviaaaaaa che ca**ate
Commenta
-
certo che siete dei fighi, sfottete i truzzi perche ascoltano tutti la stessa musica, si comportano tutti allo stesso modo, si vestono tutti allo stesso modo, vanno tutti negli stessi posti, fanno tutti le stesse cose e non i metallari che sono la stessa identica copia versione "alternativa perche son diverso dalla massa che fa schifo e mi ribello alla societa'"
ovviamente nn parlo di chi ASCOLTA METAL come di chi ascolta TECHNO, chi ha orecchie per intendere intenda.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta