annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gigi d'agostino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mh... Dio se lo prendesse...

Commenta

Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggio
      Infatti bella cacata Jovanotti,non sa suona' non sa canta' e c'ha un attendente che lo aiuta anche a pisciare,l'unico pezzo decente della sua carriera e' stato serenata rap (che ha scritto Saturnino e non lui).
      Nah, ne ha fatta di roba valida, anche le cose più famose sono molto belle, una su tutte L'Ombelico del Mondo (ricordando che è nel panorama della musica italiana io ci penserei bene prima di definirlo cacata)

Commenta

ma per favore,l'Italia e' piena di gruppi che sanno strasuonare ma nessuno se li incula,perche' oggi giorno se sei bravo sei tagliato fuori automaticamente(per tanti motivi che non sto qui a spiegare ora),la cosa bella e' che io ho tagliato fuori questa gentaglia dalla mia vita,tanto ormai con Internet me ne frego dei media,la buona musica me la cerco da solo e non me la faccio di certo imporre da Cecchetto e la sua parrocchietta,devono morire gonfi perche' hanno rovinato la musica in Italia.

Per quanto riguarda il pezzo che hai citato vorrei ricordarti che anche in questo caso le note le ha scritte Saturnino e non Jovanotti,e cmq dopo aver sentito lamenti come "sei come la mia moto"per me potrebbe anche far uscire Dark Side Of The Jovanotti,tanto con me ha chiuso a vita lo stesso,e' un marchettaro che sfrutta la solita politica sociale del caz acchiappa massa,ed e' sempre stato spinto dai media sopratutto nel periodo anni 90 da tale Red Ronny che faceva diverse trasmissioni in tv,praticamente l'ha spalmato di forza agli italiani in tutte le salse possibili,da carcerallo...

P.S.
        Non ti dico di non ascoltare Jovanotti se ti piace,perche' cmq ognuno ha il diritto di farsi del male da solo,ma per favore non venite a sbandierarci l'arte che non c'e'...perche' poi vado in modalita' "nessuna pieta' On",bella.
        Ultima modifica di Zedog; 28-08-2007, 16:33.
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originariamente inviato da ANTONBRU Visualizza il messaggio
          morisse il bastardo
          QUOTO UIN PIENO ... viva il metallo ^^

Commenta

Originariamente inviato da Burrito Visualizza il messaggio
            QUOTO UIN PIENO ... viva il metallo ^^
            Questo è il tipico difetto dei metallari che ho notato:considerano l'heavy metal l'unica forma di musica esistente e superiore alle altre e giudicano senza probabilmente avere ascoltato (e intendo in modo approfondito, da poterne discutere) gli altri generi.
            E ve lo dice uno a cui piace il metal, vive in un ambiente con amici metallari ma che spazia dalla country alla funky e che si documenta prima di sputare sentenze^^

Commenta

Originariamente inviato da Bran Visualizza il messaggio
              Questo è il tipico difetto dei metallari
              cheffa' scherzi? la chiusura mentale e' il principale pregio dei metallari!

Commenta

Questo è il tipico difetto dei metallari che ho notato:considerano l'heavy metal l'unica forma di musica esistente e superiore alle altre e giudicano senza probabilmente avere ascoltato (e intendo in modo approfondito, da poterne discutere) gli altri generi.
                E ve lo dice uno a cui piace il metal, vive in un ambiente con amici metallari ma che spazia dalla country alla funky e che si documenta prima di sputare sentenze^^
                e chi sono i tuoi amici metallari, i finley?

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
                cheffa' scherzi? la chiusura mentale e' il principale pregio dei metallari!

.

Commenta

Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggio
                  e cmq dopo aver sentito lamenti come "sei come la mia moto"per me potrebbe anche far uscire Dark Side Of The Jovanotti
                  Quoto e aggiungo che le uniche due canzoni italiane che parlano di moto che voglio ascoltare sono Motocicletta di Battisti e John Holmes di Elio.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                    nessuno ascolta i capolavori di questo grande artista?

è un genio ^___^

Qualche anno fa stava suonando in una discoteca di Praga. Lo Speaker lo annunciò, e io e i miei amici ci dicemmo, naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, a Praga un DJ Italianoooo, ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Ancora non c'era nemmeno l'euro.
                    Allora ci avvicinammo ala consolle e gli gridammo Italiaaaa, poi scese e ci salutammo in fretta perchè lui aveva l'aereo disse.

asd

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                      SE non sai NON parlare che fai piu bella figura !

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio

giusto, i metallari nn hanno amici, hanno solo fratelli del metallo

Commenta

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
                          giusto, i metallari nn hanno amici, hanno solo fratelli del metallo
                          siete tristissimi

Commenta

siete tristissimi
                            SE non sai NON parlare che fai piu bella figura ! (citazione by te)

Commenta

siete tristissimi
                              Infatti non c'è nulla da stare allegri..il true metallaro non ride mai, il suo sguardo è sempre pensieroso e minaccioso come nubi scure all'orizzonte..

.

Commenta

Il metallo è l'unica luce, l'unica logica, l'unica via ...
                                Vedi un concerto dei Children of Bodom e poi capirai ^^

Commenta

Sto operando...
                                X