Originally posted by Pr4L1n01d a parte "no one knows" le altre son tutte uguali ne ho scaricate 6-7 non hanno un verso
mah............
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
l'album e' tutto fighissimo..ma va ascoltato nella sua interezza..e' una specie di concept album..provare per credere, come diceva un noto imbecille in tv
a proposito chi di voi ci sara' a modena giorno 20 x il loro concerto?
beh diciamo che the wall e' il concept DEFINITIVO.
poi anke per me ci sono vari tipi di concept.
pero la caratteristica di un concept e' proprio il fatto che si vuole portare avanti un argomento particolare dando una certa continuita' alla sequenza di brani, ma nello stesso tempo estrapolarli (sorry ma non mene veniva una piu' semplice) uno ad uno dall'album , singolarmente,in modo che abbiano un senso compiuto.
un concept-album e' questo. ora i concetti possono essere diversi o il modo di interpretare il concetto puo' essere diverso da gruppo a gruppo ma le caratteristiche sono sempre le stesse.
il nemico s'appresta
nel cielo spira un aria mefitica e funesta
tutti bravi a parlare
...ma vediamo ora chi resta.
Commenta