A quanti di voi piacevano gli 883? Meglio gli 883 o max pezzali solista? Quando esistevano gli 883 era max pezzali a scrivere i testi delle loro canzoni? Illuminatemi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
883 e Max Pezzali
Comprimi
X
-
hai vent'anni,un fenomeno a riuscire a capire la prima canzone e giudicarla!!
personalmente mi sono sempre piaciuti abbastanza,soprattutto per alcune canzoni il cui significato non va a parare sempre e solo sull'amore e boiate simili"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggiohai vent'anni,un fenomeno a riuscire a capire la prima canzone e giudicarla!!
mai sentito delle canzoni del passato?
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
-
Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio..soprattutto per alcune canzoni il cui significato non va a parare sempre e solo sull'amore e boiate simili..
Commenta
-
Mi sono piaciuti fino a Nord Sud Ovest Est, poi ho cambiato genere.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
A mio parere Max Pezzali è un pò s****to, c'avrà 50 anni e si veste sempre da liceale col cappellino da baseball e fa canzoni come quando avevo una decina d'anni.
Però Nord Sud Ovest Est, hanno fraggato l'uomo ragno ecc anche se col senno di oggi non riuscirei a sentirle... piacevano a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiohanno fatto molte belle canzoni, sia a livello di ritmo sia a livello di testi, ma ora non li sento da "parecchio".
giudizio positivo su di loro, non hanno fatto niente per "scadermi"You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiorispetto al lato fisico, di pensiero o musicale?
sopratutto Musicale ma anche a fisico devo di e' brutto forte!Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta
Commenta