annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finley [COMMENTI]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio
    ..per festivalbar e co. non saranno mica cantanti quelli che vanno lì dai XDci venno gli artisti finiti che han bisogno di pubblicità per spennare gli ultimi 3-4 s****ti che compreranno i nuovi CD...
    se vai in pub o altri posti dove c'è musica normale, rock, metal, ecc... ( basta con sta ***** de pop) anche di gruppi amatoriali trovi canzoni fatte meglio e senz'altro di piu' elevato spessore tecnico...
    Non ho mai detto il contrario..

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
    soulforged, sai contare?
    sei righe massimo, io ne conto due, una con l'immagine e una con il quote
    toh, contane tre se vuoi mettere che il quote occupi due righe
    Rispetto le tue opinioni ma ecc..ecc..

Commenta

devono morire.

Commenta

Originariamente inviato da caratiamo Visualizza il messaggio
        Anche in piazza suonano in play, spesso e volentieri o, per lo meno, con la base sotto..
        io ho suonato piu volte in piazza e alle feste di paese RIGOROSAMENTE dal vivo.
        play back serve solo per gente che ha paura di far figuracce

Commenta

mi stanno sul càzzo in un modo abnorme... cioe' non li posso vedere.. che s****ti
          Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

Originariamente inviato da iemmo Visualizza il messaggio
            mi stanno sul càzzo in un modo abnorme... cioe' non li posso vedere.. che s****ti
            O.O il cantante ti ha per caso rubato la ragazza?

:* Bar1moor
            Originariamente inviato da Stardoom
            conteneva ketamina.
            per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originariamente inviato da Arkanus Visualizza il messaggio
              O.O il cantante ti ha per caso rubato la ragazza?
              ma i finley, hanno un cantante?

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

sembra di si u.u
                Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

Originariamente inviato da Mephisto Visualizza il messaggio
                  c'è un sacco di gente che suona molto meglio e si meriterebbe di essere famosa... questi sono il classico gruppo commerciale fatto x commercializzare musica senza capo ne coda... bah..

Cyrano il Fremen [F.Trinsic]-[OdTO]

Originariamente inviato da Ramiel il Vampiro
                  Cyrano e' uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!
                  Page:
                  - Doppleganger: Corevlinus mi insulta pesantemente dicendomi mèrda di cane.

٩๏̯͡๏)۶ 128870866

Commenta

sono la prova vivente che è possibile clonare la cacca...

Commenta

fanno successo loro e nn altri più bravi per svariati motivi:
                      quello che la gente sà è che questo gruppo di ragazzi che suonavano nelle sagre e nelle fiere hanno fatto successo con la vittoria dei mondiali e poi con la canzone in compagnia di mondomarcio (n'altro da lasciar perdere), quello che la gente nn sà è che i membri dei finley erano a scuola con paolo cecchetto figlio (o nipote nn ricordo) di Claudio Cecchetto fatalità produttore dei finley, le fiere alle quali loro suonavano erano tutte di presentazioni sponsorizzate dalla warner di cui il direttore è il padre di uno dei nostri simpatici amici.
                      La gente sà anche che far successo è una cosa facile, mandi le tue demo a una casa discografica che poi ti riempe di soldi, quello che la gente nn sà è che per diventar famosi una buona parte di soldi bisogna comunque spenderla (lo dice uno che fà il fonico in una grossa azienda discografica) gli stessi finley lo hanno fatto creando addirttura un video lowbudget (low per modo di dire sono sempre 6000 euro di video) questo non perchè siamo in un sistema di m.erda in cui tutti vogliono metterla nel di dietro e arricchirsi di più (a almeno nn solo) ma perchè sono stati proprio gli elementi musicali diventati famosi a fottere le case discografiche, una volta i talent scout (cosa che facevo prima di diventare fonico) andavano in giro per le città e per i locali e i gruppi che sapevano tenere il palco e suonavano bene venivano mandati ad altri provini gratuiti, se tutte le scremature andavano a buon fine il gruppo firmava un contratto in cui la suddetta azienda sponsorizzava (cioè pagava) il primo disco del gruppo prendendosi naturalmente una percentuale del fatturato; i gruppi una volta fatto il primo disco quando era il momento di rinnovare il contratto per andare avanti si staccavano e si autoproducevano, facendo questo la casa discografica aveva speso una miriade di soldi (attrezzature,organizzazioni concerti, dischi, copertine ecc) guadagnandone ben pochi, fù così che le case discografiche iniziarono a chiedere comunque soldi ai gruppi che vengono scelti.
                      *Graak-El EX Lord/Ex seax a qnt pare O_o*
                      *Bellerofonte On Zhi Shard*
                      *Nel Mio Intimo C'è Chilly On Cod2*
                      *Frullino,Frullina,Frullato,Saccottino,Suorpresa and Gm Look on W.o.W.*
                      ZULUHOTELITALIA

Commenta

dio ce ne scampi
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                        X