sto preparando la realizzazione di una stanza insonorizzata a casa mia, mi sono informato sul materiale per insonorizzare la stanza e sono rimasto un po alibito dai prezzi *_*" c'e un alternativa piu economica? mi avevano detto di fare col polistirolo ma nn mi convince molto *_*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[info] materiale fonoassorbente
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggiosto preparando la realizzazione di una stanza insonorizzata a casa mia, mi sono informato sul materiale per insonorizzare la stanza e sono rimasto un po alibito dai prezzi *_*" c'e un alternativa piu economica? mi avevano detto di fare col polistirolo ma nn mi convince molto *_*
dei miei amici la fecero con pannelli di sughero e/o polistirolo e molte molte molte scatole di quelle per le uova.. magari se trovi un azienda nelle vicinanze che produce tale scatolame ti fai dare i pannelli e fai olto prima :P
poi ho sentito in giro che pure poliuretano espanso fra muro e pannelli di cartongesso o polistirolo potrebbe andare, ma non so se sia vero..
cmq entrambe le cose sono abassissimo costoGrazie Asty ^_^"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!"
(Albert Einstein)
-
Quoto sgnarf.
Quando ero giovane ci abbiamo provato con poliuretano e simili, ma con scarsi risultati.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggiopurtroppo se vuoi suonare, la cosa piu economica e' trovarsi un box adibito per suonare e pagare l'affitto, le stanze insonorizzate costano tantissimo.. le alternative smorzano pochissimo il suono...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggioe che ne so se hai una villa io nn ce l'ho e uso il box
allora mettiti d'accordo coi tuoi e suona quando nn dormono
Commenta
-
bhe allora se è solo per contenere il suono, o per ridurre il riverbero e l'eco allora puoi usare quella roba che hai scrito tu.. non insonorizza, ma almeno il suono non si disperde..
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
Commenta