[OT] in pratica mi è stato donato causa inutilizzo un basso elettrico dato che nn vorrei facesse la fine di ceppo da camino, nn è che avreste il link di qualche corso on-line per basso tipo quelli che si trovano per chitarra? [/OT]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
batteria o basso,questo è il dilemma.....
Comprimi
X
-
♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
-
Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio[OT] in pratica mi è stato donato causa inutilizzo un basso elettrico dato che nn vorrei facesse la fine di ceppo da camino, nn è che avreste il link di qualche corso on-line per basso tipo quelli che si trovano per chitarra? [/OT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggiodipende dal genere che fai.
e' ovvio che se suoni punk rock ti bastan 2 settimane per suonare il basso
Commenta
-
Originariamente inviato da SirFEdeRiX Visualizza il messaggioChe centra, è lo stesso discorso per la batteria...certo se vuoi fare jazz ti ci vogliono almeno 6-7 anni per diventare un bassista serio...
Commenta
-
Originariamente inviato da SirFEdeRiX Visualizza il messaggioChe centra, è lo stesso discorso per la batteria...certo se vuoi fare jazz ti ci vogliono almeno 6-7 anni per diventare un bassista serio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggioe io che ho detto?
Commenta
-
io dico basso, perchè da quando ho iniziato a suonarlo è davvero cambiato anche il mio modo di ascoltarla la musica...
poi se diventi un batterista basta che non diventi come il mio che alle prove, fra un pezzo e l'altro mentre noi proviamo a parlare, si mette a suonare di doppiacassa scassandoci il c...Joram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
Commenta