i truzzi esistono solo nelle favole per far paura ai metallaretti prima di andare a dormire.....oppure per far dormire i punketti.....
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Purtroppo i truzzi esistono. Quelli che bazzicano il forum Musica ovviamente mica possono essere truzzi, non è musica quella dei truzzi.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Di solito i Truzzi nn son tanto progrediti tecnologicamente, da riuscire a usare internet e a entrare in un forum...
il massimo che riescono a fare i + esperti e' chattare in cerca di Tipe per vantarsi colla compa
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
and i me ne vant
Originally posted by Erlsil Meno pippe mentali ed ascoltate anche qualcosa che non sia metalpunkrockthrashdeathgrindnu
Erlsil
Bè meglio quello di 30 cd tutto "TUNZ TUNZ TUNZ" oppure con frasi in finto inglese/francese/italiano ripetute per 3 minuti con effenti "TUNZ tunz TUNZ"
E riguardo al razzismo come stile/musica ho una frase che uso spesso
Esisti, quindi assumiti le tue responsabilità (prese per culo incluse )
and i me ne vant
Si ma io nn voglio ascoltare britney spears oppure l'ultimo dj scassaballe di turno
Non è musica quella, la musica provoca emozioni (allegira, rabbia etc)........la roba truzza mi provoca nausea e basta......
PS:Ersil di immagine nella signa era migliore l'altra
and i me ne vant
Ve lo di io il titolo di una canzone come si deve! Mark'oh meets Digital Rockers "Because I love you"
E poi che sono tutte queste "discriminazioni"? Ognuno ha i suoi gusti, nn vale mica la pena stare a criticare gli altri solo perchè ascoltano un genere musicale diverso dal proprio! Come dice il famoso detto:" nn è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace!"
Nn esistono generi musicali migliori di altri! Una canzone è bella quando riesce a dare delle emozioni e questo può avvenire sia che essa sia rock, punk, dance, techno, industrial, gothic, metal ecc...
Commenta