annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un dj dalle 250.000 persone...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
    Aggiungo anche oltre a quello che ho detto prima, la musica è anche un modo di esprimere emozioni (date dal compositore)...

Perchè secondo te qualche volta capita di ascoltare una canzone e ci si emoziona?? o anche se non ci si emoziona, ci si sente strani, toccati nel profondo?? perchè magari le tue emozioni combaciano con quelle che il musicista voleva trasmettere, non credi??
    Perchè alcuni motivetti ti danno la carica per ballare mentre altri no??
    Pensaci e datti una calmata...
    adex te la spiego meglio, poi spero si potrà chiudere *_*: se uno trombasse con una gran ****. ma proprio bona, e sotto mettesse una canzone fatta di 3 gatti che piangono e un cane che abbaia e che fa schifo a tutti, avrebbe cmq un ottimo ricordo di quella musica e gli trasmetterebbe emozioni tutte le volte che la sente, ma con questo on vuol dire che sia musica.
    Grazie Asty ^_^
    "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!"
    (Albert Einstein)

Commenta

Tiesto l'ho visto live due anni fa per una sua performance e devo dire che in effetti se la cava nel far muovere la gente come vuole lui.
      E' lì il "difficile" dei DJ, saper fare uno show capace sia di intrigare come movimento (= far pezzi che non risultino eccessivamente ripetitivi) sia come coreografia.
      E far muovere un'arena piena di persone come si vuole non è facilissimo.

Btw in effetti quel genere di musica non è una cosa difficile da fare. Basta avere il dono del ritmo e una buona presenza coreografica.

(Zedo ma non sei un attimino troppo fanatico nel dar contro a certi generi? A me un sacco di generi fanno cagare ma non mi metto a insultare ogni coglione che li ascolta)

Commenta

Ho capito che per te la musica è solo un modo per campare -_-
        Bha

Tu non hai capito un c...o invece hehehe
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggio
          (Zedo ma non sei un attimino troppo fanatico nel dar contro a certi generi? A me un sacco di generi fanno cagare ma non mi metto a insultare ogni coglione che li ascolta)

sai com'e' nella vita questo e' anche il mio mestiere,e' un mestiere difficile ma pieno di soddisfazioni,che sconfina quasi nella psicoanalisi direi,tu hai ragione a dire che sono un fanatico,aime' a 34 anni mi sono stufato di fare il modesto,l'ho fatto per tutta la vita e il risultato e' stato che ora c'e' piu' ignoranza che conoscenza nel campo musicale,ho realizzato che e' anche per colpa della modestia se ora esiste gente come voi che non ha piu' le conoscenze e le basi per saper giudicare un arte complessa come la musica,ovvero se un brano e' bello o brutto e se un artista e' in gamba o una mezza sega.
          Siete solo delle vittime del consumismo musicale,quello che vi sbattono in faccia prendete,basta che e' un attimo reclamizzato,non avete facolta' di comprensione,e quindi l'unico modo per farvi ragionare sulle cose (forse)e' il flame offensivo,e' l'unica speranza.

Le facili emozioni derivano dalla scarsa conoscenza,quando uno sa,a quel punto non lo incanti piu' con le favolette,fermo restando che non si finisce mai di imparare a questo mondo,e' un evoluzione continua,ma bisogna volerlo pero',e qui torniamo al senso del tutto,ovvero alla mia signature,odiatemi pure,non mi importa,basta che ce ragionate sulle cose e io so contento cosi'.
          Ultima modifica di Zedog; 11-07-2007, 16:21.
          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium Visualizza il messaggio

però a furia di vedere gente come Tiesto che fa i 250.000 a sera o gente come Vasco che riempie gli stadi, uno si rompe un po' le palle.

*

Commenta

Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggio
              Tu non hai capito un c...o invece hehehe
              Invece di insultare illuminami -_-

Originariamente inviato da Zedog
              il risultato e' stato che ora c'e' piu' ignoranza che conoscenza nel campo musicale,ho realizzato che e' anche per colpa della modestia se ora esiste gente come voi che non ha piu' le conoscenze e le basi per saper giudicare un arte complessa come la musica,ovvero se un brano e' bello o brutto e se un artista e' in gamba o una mezza sega.
              Questa cmq è da spiegare, scusami ma se ad uno gli piace una canzone deve prendersi degli insulti dagli "esperti" musicali solo perchè loro dicono che fa schifo?? no scusa eh...
              Ognuno è diverso, ogni persona ama ciò che più gli da conforto, a me piace stare a casa a non fare un ***** (ma aime devo lavorare), ad altri piace non stare mai fermo, c'è a chi piace un genere di musica e ad un altro piace uno totalmente diverso dal primo...ognuno ha le sue preferenze, se ci fosse SOLO gente che come dici te "ha le basi per saper giudicare un arte complessa come la musica,ovvero se un brano e' bello o brutto e se un artista e' in gamba o una mezza sega" saremo un popolo peggio di come lo siamo ora, ovvero un popolo comandato anche sulla musica che è una cosa che non dovrà e non sarà mai comandata (ho scritto in generale ma parlo per me)...

Siete solo delle vittime del consumismo musicale,quello che vi sbattono in faccia prendete,basta che e' un attimo reclamizzato,non avete facolta' di comprensione,e quindi l'unico modo per farvi ragionare sulle cose (forse)e' il flame offensivo,e' l'unica speranza.
              Ma tu che ne sai scusa?? Ho sentito canzoni ultimamente (di molti generi, dal metal all'house, dalla trance al classico) che facevano benemeritamente schifo, anzi erano degli obrobi, si vedeva che erano li solo per dar da mangiare al compositore di turno, ma naturalmente c'è la gente (dal dj al musicista, fino al gruppo) che le suona solo perchè fa fashion o fa IN...ma sinceramente, parlo per me, non è da me questo genere di comportamento...un esempio?? Quella canzone di Bob Sinclair (quella che fa da colonna sonora alla wind) è stata una delle canzoni più ballate dell'inverno, tutti attratti da questa canzone, io sinceramente non ci vedo niente di speciale è una canzone ripetitiva e niente più, ma ad alcuni piace...poi non sta a noi valutare se piace perchè fa fashion o perchè da emozioni...
              Ah aggiungo, parli del consumismo (musicale, ma esiste di ogni genere di cose), forse non te ne sei accorto ma vivi nel 21esimo secolo, l'era del consumismo (ripeto nn solo musicale)

Le facili emozioni derivano dalla scarsa conoscenza,quando uno sa,a quel punto non lo incanti piu' con le favolette
              Ah proprio bello, mi farebbe schifo una vita del genere, ascoltare musica, guardare un film che non provocano nessuna emozione, tutto monotono, proprio bello

aggiungo, ho iniziato da poco nel campo dj (come detto in precedenza ne sono rimasto attratto) e ciò che propongo come canzoni non sono canzonette ballate e straballate dalla folla solo perchè fa fashion, io se vedo che mi piace lo metto, se non mi piace non lo metto...sono un'ignorante?? a me pare di no
              Since September 2004
              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

aggiungo, ho iniziato da poco nel campo dj (come detto in precedenza ne sono rimasto attratto) e ciò che propongo come canzoni non sono canzonette ballate e straballate dalla folla solo perchè fa fashion

spiega, facci una lista delle canzoni *_*

se spieghi bene, mi hai convinto ^^

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio
                  spiega, facci una lista delle canzoni *_*

se spieghi bene, mi hai convinto ^^
                  Qualche titolo posso dartelo (se vuoi ascoltarle basta che vai su beatport e puoi ascoltare un sample)
                  Dunque quelle che mi piacciono maggiormente sono:
                  Universal Nation (original edit) di Push
                  Silence - Tiesto (in search of sunrise mix)
                  The sound Of Goodbye - Perpetuous Dreamer (armin's Tribal Feel Radio edit)
                  Hymn di Moby (anche il mix è bello)
                  Francesco Farfa & Joy Kitikonti - 1994 The Sheltering Sky (che mi pare sia un mix di una canzone che però ora non ricordo il titolo)
                  Cosmic Gate -Should Have Known
                  Cosmic Gate - Exploration of Space (vecchiotta ma fa sempre )
                  1998 Binarys Finality mix - Binary Finary
                  Tiesto - Adagio for Strings (che poi è un mix di una canzone Classica)
                  james Holden -Horizons
                  Lethal Industry - Dj tiesto
                  Rank 1 - Airwave (original Mix)
                  Robert Nickson - Motion Blur (original Mix)
                  Poi ce ne sono moltissime altre...
                  L'altro giorno vagando su youtube ho trovato questo video (molto bello ) :
                  http://www.youtube.com/watch?v=rz6OmXUMS8M&NR=1
                  Se non ve lo apre basta che cercate "Memories of Us di Ryan Stewart"

Bye
                  Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

no, non mi hai convinto.. anzi peggio *_*

niente, non son fatto per sta musica...

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

no, non mi hai convinto.. anzi peggio *_*

niente, non son fatto per sta musica...
                      Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

tutti remix mi hai messo.. manco una canzone ben pensata da qualche buon artista... come fai a dire che è musica?

è come se uno copiasse un poeta famoso e poi si facesse chiamare poeta anche lui *_*

ma forse sono io che non capisco e ho un altro concetto di musica...

Commenta

tutti remix mi hai messo.. manco una canzone ben pensata da qualche buon artista... come fai a dire che è musica?

è come se uno copiasse un poeta famoso e poi si facesse chiamare poeta anche lui *_*

ma forse sono io che non capisco e ho un altro concetto di musica...
                          Hem guarda che i remix son solo
                          Silence - Tiesto (in search of sunrise mix)
                          Francesco Farfa & Joy Kitikonti - 1994 The Sheltering Sky (che mi pare sia un mix di una canzone che però ora non ricordo il titolo)
                          Tiesto - Adagio for Strings (che poi è un mix di una canzone Classica)

Original mix è il dj compositore che remixa la sua stessa canzone -_-
                          Di the sound of Goodbye potrei anche citarti quella originale però è lunga marcia, ho messo l'edit di armin perchè è più corta (radio edit) ma alla fine il pezzo è identico...
                          Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

Original mix è il dj compositore che remixa la sua stessa canzone -_-
                            lo sapevo, ma già il fatto di ascoltare e riascoltare la stessa cosa rifatta mille volte non va

Commenta

la classica sceneggiata di zedo, al quale si è aggiunto pure quell'altro.

xear, ci sono passato anche io, basta ignorarlo.

non capiscono che la musica è tutto ciò che abbia un ritmo, dalla pioggia che cade, agli jambè dell'africa fino alle sonate di beethoven.
                              Ma è inutile cercare di fargli capire le cose, o meglio, lui non cambierà mai il suo punto di vista e continuerà a considerare tutti gli altri inferiori e incapaci di giudicare cosa sia musica e cosa no.

Fai prima a metterlo in ignore, oppure, se vuoi macrare il tuo post counter, continua a rispondergli.

Commenta

io lo dico sempre, che se non si è adatti, si diventa schiavi del proprio sapere

Commenta

Sto operando...
                                X