Originariamente inviato da XearEvil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un dj dalle 250.000 persone...
Comprimi
X
-
Grazie Asty ^_^"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!"
(Albert Einstein)
-
Tiesto l'ho visto live due anni fa per una sua performance e devo dire che in effetti se la cava nel far muovere la gente come vuole lui.
E' lì il "difficile" dei DJ, saper fare uno show capace sia di intrigare come movimento (= far pezzi che non risultino eccessivamente ripetitivi) sia come coreografia.
E far muovere un'arena piena di persone come si vuole non è facilissimo.
Btw in effetti quel genere di musica non è una cosa difficile da fare. Basta avere il dono del ritmo e una buona presenza coreografica.
(Zedo ma non sei un attimino troppo fanatico nel dar contro a certi generi? A me un sacco di generi fanno cagare ma non mi metto a insultare ogni coglione che li ascolta)
Commenta
-
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioHo capito che per te la musica è solo un modo per campare -_-
Bha
Tu non hai capito un c...o invece heheheSocrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggio(Zedo ma non sei un attimino troppo fanatico nel dar contro a certi generi? A me un sacco di generi fanno cagare ma non mi metto a insultare ogni coglione che li ascolta)
sai com'e' nella vita questo e' anche il mio mestiere,e' un mestiere difficile ma pieno di soddisfazioni,che sconfina quasi nella psicoanalisi direi,tu hai ragione a dire che sono un fanatico,aime' a 34 anni mi sono stufato di fare il modesto,l'ho fatto per tutta la vita e il risultato e' stato che ora c'e' piu' ignoranza che conoscenza nel campo musicale,ho realizzato che e' anche per colpa della modestia se ora esiste gente come voi che non ha piu' le conoscenze e le basi per saper giudicare un arte complessa come la musica,ovvero se un brano e' bello o brutto e se un artista e' in gamba o una mezza sega.
Siete solo delle vittime del consumismo musicale,quello che vi sbattono in faccia prendete,basta che e' un attimo reclamizzato,non avete facolta' di comprensione,e quindi l'unico modo per farvi ragionare sulle cose (forse)e' il flame offensivo,e' l'unica speranza.
Le facili emozioni derivano dalla scarsa conoscenza,quando uno sa,a quel punto non lo incanti piu' con le favolette,fermo restando che non si finisce mai di imparare a questo mondo,e' un evoluzione continua,ma bisogna volerlo pero',e qui torniamo al senso del tutto,ovvero alla mia signature,odiatemi pure,non mi importa,basta che ce ragionate sulle cose e io so contento cosi'.Ultima modifica di Zedog; 11-07-2007, 16:21.Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kranium Visualizza il messaggio
però a furia di vedere gente come Tiesto che fa i 250.000 a sera o gente come Vasco che riempie gli stadi, uno si rompe un po' le palle.
*
Commenta
-
Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggioTu non hai capito un c...o invece hehehe
Originariamente inviato da Zedogil risultato e' stato che ora c'e' piu' ignoranza che conoscenza nel campo musicale,ho realizzato che e' anche per colpa della modestia se ora esiste gente come voi che non ha piu' le conoscenze e le basi per saper giudicare un arte complessa come la musica,ovvero se un brano e' bello o brutto e se un artista e' in gamba o una mezza sega.
Ognuno è diverso, ogni persona ama ciò che più gli da conforto, a me piace stare a casa a non fare un ***** (ma aime devo lavorare), ad altri piace non stare mai fermo, c'è a chi piace un genere di musica e ad un altro piace uno totalmente diverso dal primo...ognuno ha le sue preferenze, se ci fosse SOLO gente che come dici te "ha le basi per saper giudicare un arte complessa come la musica,ovvero se un brano e' bello o brutto e se un artista e' in gamba o una mezza sega" saremo un popolo peggio di come lo siamo ora, ovvero un popolo comandato anche sulla musica che è una cosa che non dovrà e non sarà mai comandata (ho scritto in generale ma parlo per me)...
Originariamente inviato da ZedogSiete solo delle vittime del consumismo musicale,quello che vi sbattono in faccia prendete,basta che e' un attimo reclamizzato,non avete facolta' di comprensione,e quindi l'unico modo per farvi ragionare sulle cose (forse)e' il flame offensivo,e' l'unica speranza.
Ah aggiungo, parli del consumismo (musicale, ma esiste di ogni genere di cose), forse non te ne sei accorto ma vivi nel 21esimo secolo, l'era del consumismo (ripeto nn solo musicale)
Originariamente inviato da ZedogLe facili emozioni derivano dalla scarsa conoscenza,quando uno sa,a quel punto non lo incanti piu' con le favolette
aggiungo, ho iniziato da poco nel campo dj (come detto in precedenza ne sono rimasto attratto) e ciò che propongo come canzoni non sono canzonette ballate e straballate dalla folla solo perchè fa fashion, io se vedo che mi piace lo metto, se non mi piace non lo metto...sono un'ignorante?? a me pare di noSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioaggiungo, ho iniziato da poco nel campo dj (come detto in precedenza ne sono rimasto attratto) e ciò che propongo come canzoni non sono canzonette ballate e straballate dalla folla solo perchè fa fashion
spiega, facci una lista delle canzoni *_*
se spieghi bene, mi hai convinto ^^
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
-
Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggiospiega, facci una lista delle canzoni *_*
se spieghi bene, mi hai convinto ^^
Dunque quelle che mi piacciono maggiormente sono:
Universal Nation (original edit) di Push
Silence - Tiesto (in search of sunrise mix)
The sound Of Goodbye - Perpetuous Dreamer (armin's Tribal Feel Radio edit)
Hymn di Moby (anche il mix è bello)
Francesco Farfa & Joy Kitikonti - 1994 The Sheltering Sky (che mi pare sia un mix di una canzone che però ora non ricordo il titolo)
Cosmic Gate -Should Have Known
Cosmic Gate - Exploration of Space (vecchiotta ma fa sempre )
1998 Binarys Finality mix - Binary Finary
Tiesto - Adagio for Strings (che poi è un mix di una canzone Classica)
james Holden -Horizons
Lethal Industry - Dj tiesto
Rank 1 - Airwave (original Mix)
Robert Nickson - Motion Blur (original Mix)
Poi ce ne sono moltissime altre...
L'altro giorno vagando su youtube ho trovato questo video (molto bello ) :
http://www.youtube.com/watch?v=rz6OmXUMS8M&NR=1
Se non ve lo apre basta che cercate "Memories of Us di Ryan Stewart"
ByeSince September 2004
Commenta
-
Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggiono, non mi hai convinto.. anzi peggio *_*
niente, non son fatto per sta musica...Since September 2004
Commenta
-
tutti remix mi hai messo.. manco una canzone ben pensata da qualche buon artista... come fai a dire che è musica?
è come se uno copiasse un poeta famoso e poi si facesse chiamare poeta anche lui *_*
ma forse sono io che non capisco e ho un altro concetto di musica...
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
-
Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggiotutti remix mi hai messo.. manco una canzone ben pensata da qualche buon artista... come fai a dire che è musica?
è come se uno copiasse un poeta famoso e poi si facesse chiamare poeta anche lui *_*
ma forse sono io che non capisco e ho un altro concetto di musica...
Silence - Tiesto (in search of sunrise mix)
Francesco Farfa & Joy Kitikonti - 1994 The Sheltering Sky (che mi pare sia un mix di una canzone che però ora non ricordo il titolo)
Tiesto - Adagio for Strings (che poi è un mix di una canzone Classica)
Original mix è il dj compositore che remixa la sua stessa canzone -_-
Di the sound of Goodbye potrei anche citarti quella originale però è lunga marcia, ho messo l'edit di armin perchè è più corta (radio edit) ma alla fine il pezzo è identico...Since September 2004
Commenta
-
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioOriginal mix è il dj compositore che remixa la sua stessa canzone -_-
Commenta
-
la classica sceneggiata di zedo, al quale si è aggiunto pure quell'altro.
xear, ci sono passato anche io, basta ignorarlo.
non capiscono che la musica è tutto ciò che abbia un ritmo, dalla pioggia che cade, agli jambè dell'africa fino alle sonate di beethoven.
Ma è inutile cercare di fargli capire le cose, o meglio, lui non cambierà mai il suo punto di vista e continuerà a considerare tutti gli altri inferiori e incapaci di giudicare cosa sia musica e cosa no.
Fai prima a metterlo in ignore, oppure, se vuoi macrare il tuo post counter, continua a rispondergli.
Commenta
Commenta