annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un dj dalle 250.000 persone...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

The power Mix è il nome della seconda canzone...comunque Tiesto è impressionante...prima o poi devo sentirlo dal vivo.

:* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Tiesto purtroppo è molto decaduto... sia come genere proposto, sia come tecnica di produzione: basta sentire l'ultimo album, che fa letteralmente cagare. Il successo gli ha dato alla testa, e dopo aver sfondato nella trance, ora produce "musica" più houseggiante, forse vuoi sfondare anche li.

Ma i dischi storici di tiesto, come i Magik, le belle collaborazioni come Gouryella, fan parte della storia della trance.

Comunque, visto che siete tanto bravi a parlare, vi sfido a fare un set con 3 giradischi e 3 cdj

Se volete sentire gente brava che suona musica elettronica, venite a sentirvi qualche live dei nostri artisti italiani che suonano della sana goatrance

( Coma Sector - InterZone)
      Ultima modifica di rogermcallen; 09-07-2007, 16:13.
      [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

che bravo! in che tonalità sta modulando in quella foto?

neW -- icq # 575727946 --neW
        Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sisi come no,gua e' talmente bravo che s'e' comprato i Karma della korg che sincronizzano la velocita' dei pezzi automaticamente,anche un bambino de 2 anni puo' sincronizzare i dischi a tempo con quelle macchinette li (perche' lo fa la macchina da sola),era meglio se non postavi la foto perche praticamente l'hai s*******to,salve sono Tiesto di ***** asd,ma fatemi il piacere va hehehe!

Io dove lavoro sto con una postazione al pc e 3 sintetizzatori,se solo volessi potrei fare l'ira di dio e tutto suonato live con dei veri strumenti musicali (e non i pulsantini di m***a)e le basi composte da me e non fregate da qualche disco gia esistente,ma non mi interessa,suono da 23 anni e ormai ho altre note per la testa, queste *******te le lascio a sta gente e ai fessi che se le ascoltano.

M'avessi detto che ne so Aphex Twin mi sarei inchinato,tanto di cappello per l'innovazione,ma chi e' questo?ma per favore...frega i soldi ai truzzi italiani,e' un ladro.
          Ultima modifica di Zedog; 10-07-2007, 15:27.
          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggio
            frega i soldi ai truzzi italiani,e' un ladro.
            nonoi, è un genio, e deve spennarli, magari capiranno le differenze tra musica e *****
            Grazie Asty ^_^
            "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!"
            (Albert Einstein)

Commenta

Ritengo Tiesto un dj che non fà musica, ma lo colloco in quella cerchia di dj che fà "rumore".
              Continuerò a suonare e produrre ciò che mi gratifica...soulful & deep...musica di stile.
              Tutto il resto è rumore

Commenta

Sisi come no,gua e' talmente bravo che s'e' comprato i Karma della korg che sincronizzano la velocita' dei pezzi automaticamente,anche un bambino de 2 anni puo' sincronizzare i dischi a tempo con quelle macchinette li (perche' lo fa la macchina da sola),era meglio se non postavi la foto perche praticamente l'hai s*******to,salve sono Tiesto di ***** asd,ma fatemi il piacere va hehehe!
                Quello nella foto non è tiesto -_-

Per quelli che dicono "ah ma basta muovere dei potenziometri"
                Vi sfido a provare, lo dicevo anche io fino a tre mesi fa, anzi a dirvi la verità disprezzavo i dj perchè anche io dicevo mettono solo dischi...mi son dovuto ricredere quando sono andato a casa di un amico e mi ha fatto vedere un'ora di djset...

Cmq le vostre opinioni sono di parte sicuramente, leggendo il forum musica si capisce che siete solo dei metallari chiusi agli altri generi di musica...
                Potrei dire la stessa cosa della vostra musica ma non lo faccio perchè a mio parere la musica è una cosa unica seppur divisa in generi, porta allo stesso scopo...far ballare ed in alcuni casi far sognare...

bye
                Since September 2004
                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Aggiungo, di dj tiesto non potete proprio dire che mette solo dischi e gira pomelli, perchè oltre ad essere dj è un producer che ha fatto molte belle canzoni
                  Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                    Cmq le vostre opinioni sono di parte sicuramente, leggendo il forum musica si capisce che siete solo dei metallari chiusi agli altri generi di musica...
                    No, è perché siamo frustrati, non ti preoccupare.
                    Un giorno ti invito a casa a vedere la mia collezione e vediamo chi è quello chiuso agli altri generi.

Di solito cerco di moderarmi e rispettare le opinioni altrui, però a furia di vedere gente come Tiesto che fa i 250.000 a sera o gente come Vasco che riempie gli stadi, uno si rompe un po' le palle. Ok, dei gusti non si discute, anche perché probabilmente i miei fanno abbastanza schifo. Quando però cercano di spacciare questa gente per geni della musica, devono mettere in conto che qualcuno può rimanerci male.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

guarda hai ragione però se 250 mila persone vanno a vedere vasco o tiesto un motivo ci sarà, no?

Vuol dire che la gente apprezza...
                      Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

guarda hai ragione però se 250 mila persone vanno a vedere vasco o tiesto un motivo ci sarà, no?
                        beh, in milioni han seguito un nanetto coi baffi che dava la caccia agli ebrei.. O_O''

la massa va a sentire tiesto, non le persone.. io lo ritengo un punto fondamentale... *_*

cmq uppo kranium, sarà pure per i gusti diversi.. anche se io ascolto tutto-tutto-tutto ( e di canzoni dance-hardcore-techno-trance-goa-remox ecc ecc ne ho fatte un pochine ) e magari non sopporto sta gente, non credo cmq che la gente che va a sti concerti sappia che esistono altri generi musicali o sappia che cosa sia il rock... poi mi posso sbagliare, ma come esempio uso pure alcuni amici miei che ascoltano solo quella ''roba'': tempo fa sentimmo geordie e subito urlarono: grande sto dj, è fortissimo... poi le parole.. bellissime... è un poeta... BEH, PD CI RIMASI COSI' MALE CHE NON CONOSCEVANO DE ANDRE' CHE QUELLA SERA ANDAI A LETTO ALLE 9, ERAVAMO APPENA USCITI.

non dico che son tutti a sto livello, ma prima di parlare di apertura mentale forse ci sarebbe da guardarsi in casa...

ps. scusate per l'italiano e altre cosuccie, ma son le 6 e mezza e sto per andare al lavoro, ma sto reply dovevo farlo *_*
                        Grazie Asty ^_^
                        "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!"
                        (Albert Einstein)

Commenta

Quello nella foto non è tiesto -_-

Per quelli che dicono "ah ma basta muovere dei potenziometri"
                          Vi sfido a provare, lo dicevo anche io fino a tre mesi fa, anzi a dirvi la verità disprezzavo i dj perchè anche io dicevo mettono solo dischi...mi son dovuto ricredere quando sono andato a casa di un amico e mi ha fatto vedere un'ora di djset...

Potrei dire la stessa cosa della vostra musica ma non lo faccio perchè a mio parere la musica è una cosa unica seppur divisa in generi, porta allo stesso scopo...far ballare ed in alcuni casi far sognare...

bye
                          e io ti invito nella scuola di musica dove insegno pianoforte e ti faccio ascoltare qualcosa,che preferisci Bach o Chopin?

Metallaro lo vai a di a tu fratello,certo che basta poco pe farti balla' e sogna' eh?io fossi in te non esprimere mai piu' opinioni sulla musica perche' non sei in grado di comprenderne il significato,io invece si perche' e' il mio campo e ci CAMPO sopratutto!
                          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Metallaro lo vai a di a tu fratello,certo che basta poco pe farti balla' e sogna' eh?io fossi in te non esprimere mai piu' opinioni sulla musica perche' non sei in grado di comprenderne il significato,io invece si perche' e' il mio campo e ci CAMPO sopratutto!
                            Ho capito che per te la musica è solo un modo per campare -_-
                            Bha
                            Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

Ho capito che per te la musica è solo un modo per campare -_-
                              Bha
                              no, spe, non hai capito niente allora... ma lasciamo stare e chiudiamola qui che sennò iniziano i flames.. *_*
                              Grazie Asty ^_^
                              (Albert Einstein)

Commenta

Aggiungo anche oltre a quello che ho detto prima, la musica è anche un modo di esprimere emozioni (date dal compositore)...

Perchè secondo te qualche volta capita di ascoltare una canzone e ci si emoziona?? o anche se non ci si emoziona, ci si sente strani, toccati nel profondo?? perchè magari le tue emozioni combaciano con quelle che il musicista voleva trasmettere, non credi??
                                Perchè alcuni motivetti ti danno la carica per ballare mentre altri no??
                                Pensaci e datti una calmata...
                                Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

Sto operando...
                                X