annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un dj dalle 250.000 persone...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
    lol a saperlo....ce potevamo incontrà!!! ce so stato anche io sabato al memo (un po deluso a dire il vero)
    Vero, la penso come te, son 5 anni che mi faccio tutti i memorabilia al cocco ma questo è stato uno dei più brutti...tranne poi la fine serata dei pcp che ha messo della buona musica..

Originariamente inviato da MotelConnect

cmq tornando al concetto di MUSICA si definisce tale(almeno secondo me) qualsiasi rumore che produce un ritmo gradevole in grado di trasmettere emozioni....

perciò uno puo diventare scemo stando sotto il palco degli iron maiden mentre un altro se more quando sente suona un dj che conosce...tutti e due provano le stesse emozioni ascoltando due geniri di musica totalmente diversi

magari è vero che per suonare uno strumento ci vojono anni di studio ma non si puo dire che è da tutti produrre musica al pc e suonare coi vinili....ci sono bravi chitarristi e bravi mixer e secondo me tutti e due fanno musica

e come una persona che ascolta metal dice che un dj è un incapace che gira tre tasti anche uno che ascolta house o techno puo dire che il cantante dei slipknot invece de canta strilla al microfono come uno scemo
    Quì la penso come te, ma la gente è fissata (Zedog)

Siamo tutti ignoranti
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

madò ke palle ke siete
      questo dj mette musica x far ballare la gente e lo fa egregiamente
      se nn vi piace il genere nn postate