Originariamente inviato da bruise
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
rap italiano consigli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da OldSk00lz Visualizza il messaggioprova a sentire Gente Guasta, Truceboys, Truceklan , In The Panchine, Corveleno, Colle der Fomento (questi ultimi due quasi impossibile che non li conosci)... boh per il momento non mi viene piu' in mente nulla
http://www.youtube.com/watch?v=1eMuc5ipHYw questi so i truceboys
Commenta
-
Hyst non l ho mai sentito...mo me lo vado a cerca
del Klan sinceramente mi piaciono solo un paio di pezzi solo perche' sono ignoranti,non per altro...per il resto Metal Carter, Gel o simili non me dicono nulla
se ce l hai sparame n altro paio di nomi che cerco...
p.s che poi molte canzoni non ho capito se sono del Truceklan, dei Truceboys o di In The Panchine...per dirti Deadly Combination?
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggionon vorrei dire castronerie, ma Truceklan == Truceboys
Mi sembrano gli Atroci dell'hip-hop.
Pagliaccio di Ghiaccio. 'n'LL!
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kranium Visualizza il messaggioMa mi pare che siano un gruppo presa-per-culo, eh.
Mi sembrano gli Atroci dell'hip-hop.
Pagliaccio di Ghiaccio. 'n'LL!
mettici poi Gel che deve sempre mettere una bestemmia tra le rime e la figura che si è fatto al 2 the beat dell'anno scorso.
spero di non aver detto vaccate, non li ascolto, dalle memorie dovrebbero essere lo stesso gruppo, con diversi a.k.a.
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiopiù che altro, rimanendo sullo schietto, fan pena.
mettici poi Gel che deve sempre mettere una bestemmia tra le rime e la figura che si è fatto al 2 the beat dell'anno scorso.
spero di non aver detto vaccate, non li ascolto, dalle memorie dovrebbero essere lo stesso gruppo, con diversi a.k.a.
Spero per loro che facciano quello che fanno con molta ironia.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da zunami Visualizza il messaggioAttualmente in italia fanno ridere un po tutti, a parte Ghemon Scienz che è un mostro
Ascoltati qualcosa di Necro e dei Non Phixion
Io per ora continuo ad ascoltarmi in loop le strofe di Guè
Mamma scusami,
se faccio quello che faccio
vedo quello che vedo, torno a casa uno straccio..
Commenta
Commenta