annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rap italiano consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio

Cioè

quella è oldissima

Commenta

aspetto commenti, Seba...sei riuscito a procurarti qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da OldSk00lz Visualizza il messaggio
        prova a sentire Gente Guasta, Truceboys, Truceklan , In The Panchine, Corveleno, Colle der Fomento (questi ultimi due quasi impossibile che non li conosci)... boh per il momento non mi viene piu' in mente nulla

http://www.youtube.com/watch?v=1eMuc5ipHYw questi so i truceboys
        te li sei sentiti?

Commenta

oldschool, domanda, per cosa ti piacciono i Truceklan ?
          io ho provato ad ascoltarli ma li trovo decisamente "scarsi" sia a livello di flow, che di metrica, poi sono pareri personali, preferisco, rimanendo sempre sulla scena romana, Hyst.

Commenta

Hyst non l ho mai sentito...mo me lo vado a cerca

del Klan sinceramente mi piaciono solo un paio di pezzi solo perche' sono ignoranti,non per altro...per il resto Metal Carter, Gel o simili non me dicono nulla

se ce l hai sparame n altro paio di nomi che cerco...

p.s che poi molte canzoni non ho capito se sono del Truceklan, dei Truceboys o di In The Panchine...per dirti Deadly Combination?

Commenta

non vorrei dire castronerie, ma Truceklan == Truceboys

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                non vorrei dire castronerie, ma Truceklan == Truceboys
                Ma mi pare che siano un gruppo presa-per-culo, eh.
                Mi sembrano gli Atroci dell'hip-hop.

Pagliaccio di Ghiaccio. 'n'LL!

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium Visualizza il messaggio
                  Ma mi pare che siano un gruppo presa-per-culo, eh.
                  Mi sembrano gli Atroci dell'hip-hop.

Pagliaccio di Ghiaccio. 'n'LL!
                  più che altro, rimanendo sullo schietto, fan pena.
                  mettici poi Gel che deve sempre mettere una bestemmia tra le rime e la figura che si è fatto al 2 the beat dell'anno scorso.

spero di non aver detto vaccate, non li ascolto, dalle memorie dovrebbero essere lo stesso gruppo, con diversi a.k.a.

Commenta

Attualmente in italia fanno ridere un po tutti, a parte Ghemon Scienz che è un mostro

Ascoltati qualcosa di Necro e dei Non Phixion

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                      più che altro, rimanendo sullo schietto, fan pena.
                      mettici poi Gel che deve sempre mettere una bestemmia tra le rime e la figura che si è fatto al 2 the beat dell'anno scorso.

spero di non aver detto vaccate, non li ascolto, dalle memorie dovrebbero essere lo stesso gruppo, con diversi a.k.a.
                      Li ho ascoltati perché un amico mi ha detto: "Cerca su youtube pagliaccio di ghiaccio", dovrebbe essere di Metal Carter, ed ho scoperto il loro terrificante mondo.

Spero per loro che facciano quello che fanno con molta ironia.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da zunami Visualizza il messaggio
                        Attualmente in italia fanno ridere un po tutti, a parte Ghemon Scienz che è un mostro

Ascoltati qualcosa di Necro e dei Non Phixion
                        alle volte Ghemon mi scade un pochettino e sinceramente dopo 2 canzoni mi da alla rabbia la sua voce >_<

Io per ora continuo ad ascoltarmi in loop le strofe di Guè

Mamma scusami,
                        se faccio quello che faccio
                        vedo quello che vedo, torno a casa uno straccio..

Commenta

Sto operando...
                        X