premetto ke nn conosco quasi nulla ,,, gli unici che conosco ke mi piacciono sono tipo Joe Cassano, Inoki e i club dogo... di piu i primi due comunque....
prova a sentire Gente Guasta, Truceboys, Truceklan , In The Panchine, Corveleno, Colle der Fomento (questi ultimi due quasi impossibile che non li conosci)... boh per il momento non mi viene piu' in mente nulla
allora se ascolto rap mi piace sentire le rime e come sono incastrate col ritmo,
se ascolto rap americano ke cribbio ci capisci?
Impari un po di inglese (findamentale) e vedi che capisci. Perchè i rapper tipo 2pac, B.I.G o Snoop Dogg ci mettono un senso nelle loro canzoni. Quelli italiani no.
Impari un po di inglese (findamentale) e vedi che capisci. Perchè i rapper tipo 2pac, B.I.G o Snoop Dogg ci mettono un senso nelle loro canzoni. Quelli italiani no.
1) non è ke impari un po di inglese tra slang e altro
2) non hai mai ascoltato nulla di italiano a parte i gemelli diversi da quel ke dici sembra cosi'
Mondo Marcio, Fabri Fibra e qualche altro. Ridicola imitazione dei grandi.
Come dire che di rap americano uno abbia ascoltato solo eminem e 50 cent.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Mondo Marcio, Fabri Fibra e qualche altro. Ridicola imitazione dei grandi.
Effettivamente hai ascoltato proprio la mèrda...
ripeto il rap non mi piace, ma i Club Dogo li ascolto non perchè mi piace la loro musica, ma per quello che dicono i loro testi.
Commenta