annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epiphone Sg g-400 Korina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Epiphone Sg g-400 Korina

Salve a tutti, oggi andando nel mio negozio di fiducia ho trovato una Epiphone Sg g-400 Korina usata in ottime condizioni a 235€. Mi sono informato dal negoziante e dice che il body è fatto di un legno pregiatissimo : il korina. Inoltre mi dice che la chitarra è stata prodotta in Europa e monta due hambucker alnico 5 (per i suoni vintage il massimo). Qualcuno sa di piu su questa chitarra? Mi conviene comprarla per 235€? Grazie a tutti e ciau

Ps : inoltre sul sito della epiphone non mi pare la citi nemmeno questa chitarra.

"Well, i'm so tired of crying
    but i'm out on the road again.
    I didn't have no payroll,
    not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
    Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
    Prezzo interessante no perditempo..

Nuova costa sui 400 euro..Non so se la fanno ancora ma il prezzo essendo usata è pressapoco quello. Dovrebbe essere fatta in korea quindi occhio che da chitarra a chitarra il suono cambia: provala e se ti piace come suona, prendila... ma non stare ad ascoltare i pareri degli altri tanto è il tuo orecchio quello che giudica.

Commenta

informati sul made.. nn credo sia fatta in europa
      sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da ANTONBRU Visualizza il messaggio
        informati sul made.. nn credo sia fatta in europa
        beh in europa scordatelo... xkè dovrebbero farla in europa? al max jappo.. se non u.s.a. ma le made in u.s.a. costano

Commenta

scusa quando vuoi una chitarra la scelta si fa cosi:

ha un bel suono ha un bel manico la compro
          ha un brutto suono ha un brutto manico nn la compro

provala e basta

Commenta

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
            scusa quando vuoi una chitarra la scelta si fa cosi:

ha un bel suono ha un bel manico la compro
            ha un brutto suono ha un brutto manico nn la compro

provala e basta
            conta cmq che con grossa probabilità quella chitarra è anche carina ma monta pickup scadenti.. c'è gente che con le epiphone giusto cambiando i pickup si è ritrovata una bella chitarrina tra le mani... ascoltala anche da spenta insomma

Commenta

Io ho una Epiphone Les Paul Standard, posso assicurare che suona meglio di una Gibson koreana (che ho provato)

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da The_Majin Visualizza il messaggio
                Io ho una Epiphone Les Paul Standard, posso assicurare che suona meglio di una Gibson koreana (che ho provato)
                mi sa che quella che hai provato non era una Gibson.. ma era una Gibson TAROCCA.. dato che le gibson sono fabbricate tutte in U.S.A. in Tennessee, Montana

Commenta

Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
                  mi sa che quella che hai provato non era una Gibson.. ma era una Gibson TAROCCA..
                  In effetti...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
                    mi sa che quella che hai provato non era una Gibson.. ma era una Gibson TAROCCA.. dato che le gibson sono fabbricate tutte in U.S.A. in Tennessee, Montana
                    Esatto, ma Gipson.. Tarocca
                    Un mio amico ne ha presa una dalla Cina, suona meglio la mia epiphone O.O

Xenon Family

Commenta

riassumerò quello che ci sarebbe da dire con:

le chitarre sono come le donne.

detto questo, chi vuol capire capisca e chi ha orecchie per intendere intenda

( )
                      sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da black_hawk000 Visualizza il messaggio
                        riassumerò quello che ci sarebbe da dire con:

le chitarre sono come le donne.

detto questo, chi vuol capire capisca e chi ha orecchie per intendere intenda

( )
                        piu' invecchiano piu' suonano bene?

Commenta

cmq le gibson nuove fanno pena o_o

Commenta

Fatti una Squire Stratocaster cosi' risparmi ed e' sicuramente meglio.
                            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Sto operando...
                            X