annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info ampli..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info ampli..

ciao! ho deciso di cambiare ampli e ne ho provati un po, e siccome non ho milioni da spendere mi sono buttato su un transistor, ho provato un Crate GT212 da 120w e provandolo ho avuto una buona impressione per 320€.

qualcuno per caso ne ha avuto a che fare e mi sa dire se sarebbe valida come spesa?

grazie

prendi un semivalvolare usato :O cerca su mercatino musicale, compralo a mano, occhio alle truffe
    cn un semivalvole spendendo poco di piu (usato un 100 watt te lo trovi a 300 euro, nuovo a poco meno del doppio)
    il suono migliora NOTEVOLMENTE

Commenta

non so adesso quel modello, ma i crate a me piacciono abbastanza.. credo sia un buon ampli.. dipende sempre da che genere vuoi fare..

Grazie a Sergio di Rio per la firma
      >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

niente valvolari o simili, troppo delicati per me, nonostante il bellissimo suono (quanto vorrei un bel JCM900 ;_; )

Commenta

vivi in una zona soggetta a terremoti? O.O

Commenta

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
            vivi in una zona soggetta a terremoti? O.O
            no.. il fatto e che li vedo troppo delicati.. almeno per me.. non puoi spostargli quando sono caldi ec. ecc..

Commenta

ehi apparte che stiam parlando di un semivalvolare... nn credere che siano fatti di cartavelina O_O
              il secondo chitarrista del mio gruppo fa avanti e indietro da casa con un jcm testata e cassa a valvole carica e scarica carica e scarica sn 4 anni che fa sta vita e ancora nn ha avuto problemi
              io il mio lo lascio al box ma nn ho mai avuto alcun problema, ti assicuro, basta solo che quando lo spegni prima lo mandi in stand by, o spegni le valvole o non so ogni ampli cambia e poi lo spegni, basta che non lo sbatti troppo e poi va perfetto..
              begotti una volta raccontava la storia di un suo ampli un valvolare
              caduto da un altezza di 2 metri e mezzo che nn riporto' neanche un graffio

poi scelta tua se e' solo per la resistenza mi sa che la gente tende a esagerare un po

Commenta

un mio amico ha sposato on modo un po brusco un JCM2000 per dieci metri che era ancora un po caldo, si sono "crickcraskate" (non so cosa ) le valvole, devo esserne rimasto traumatizzato

Commenta

dai retta a nobu il suono di un semivalvolare è troppo superiore
                  sc2 Bartowski

Commenta

Io ho un Laney lc15r ed è interamente valvolare l'ho pagato meno di quel coso crate a transistor che è brutto. Ed è l'ampli definitivo x suonare in cameretta..(lo tengo a 1\2 max di volume) e volendo spara anche di brutto (ed essendo un valvolare con molta probabilità te lo copro il crate, anche xkè se voglio ce lo attacco a una 4x12") interamente valvolare.. sound british.. e con il mio ts9 ci va a nozze. Ci sono anche altri ampli come LC30 o l'ottimo Peavey Classic 30 se vuoi piu' potenza o il Blues Junior che per suonare a casa è ottimo tanto quanto LC15R.
                    320 euro x un ampli a transistor son soldi buttati...poi fai te..

I semi valvolari non mi piacciono lo stesso.
                    Ultima modifica di Kulkatain; 16-06-2007, 04:12.

Commenta

Originariamente inviato da ANTONBRU Visualizza il messaggio
                      dai retta a nobu il suono di un semivalvolare è troppo superiore
                      Si, la preamplificazione delle valvole e la potenza del finale a transistor.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
                      X