annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sonata Arctica - Unia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sonata Arctica - Unia

In Black And White Lyrics
    Paid In Full Lyrics
    For The Sake Of Revenge Lyrics
    It Won't Fade Lyrics
    Under Your Tree Lyrics
    Caleb Lyrics
    The Vice Lyrics
    My Dream's But A Drop Of Fuel For A Nightmare Lyrics
    The Harvest Lyrics
    To Create A Warlike Feel *
    Lyrics
    The Worlds Forgotten, The Words Forbidden Lyrics
    Fly With The Black Swan Lyrics
    Good Enough Is Good Enough Lyrics
    They Follow ***
    Lyrics
    Out In The Fields **
    My Dream's But A Drop Of Fuel For A Nightmare (instr.) ***

* Bonus Track on Ltd. European, Finnish, Double-Vinyl & Nuclear Blast Mailorder edition
    ** Bonus Track on Japanese, North American, Double-Vinyl & Nuclear Blast Mailorder edition
    *** Exclusive Japanese Bonus Track

Sinceramente a parte 3/4 tracce belle e Paid in full che è favolosa, sento che questo che è stato per anni il mio gruppo preferito, sta mutando e forse diventando troppo commerciale. Lontani sono gli anni favolosi di Ecliptica e di Silence. Reconing Night è forse l'ultimo album degno di nota con alcune traccie favolose. Per l'amor di Dio, sono sempre bravissimi, però non mi danno più la carica di un tempo.

Voi che ne pensate?

Oramai i sonata han fatto la loro storia, son molto bravi, ma mi hanno nauseato...

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da finalevil Visualizza il messaggio
      Oramai i sonata han fatto la loro storia, son molto bravi, ma mi hanno nauseato...
      Io sono un paio di anni che sogno che riprendano in mano magari vecchie bozze per fare un ultimo cd spaccatimpani con jani che strapazza la chitarra, fottendosene della 1st chart finlandese. Purtroppo ora come ora non è così. Poi io ho decisamente cambiato genere da tempo... però mi piacerebbe un ultimo remake.

Commenta

a me mi sembran banalotti...
        sto cd nn l'ho ascoltato ma tutti i gruppi power moderni mi sembran fatti collo stampino O_O mi era piaciuto dei sonata il cd silence, era caruccio, ma sa troppo di gia sentito... boh il metal e' tutto uguale
        cmq me lo procuro e ti dico :O

Commenta

Bhe sono un gruppo che O piacciono O li odi. Personalmente ascolto così tanti generi e artisti diversi che la monotonia per fortuna non so cosa sia. In effetti mi infastidisce parecchio la gente monotematica che se ascolta un genere diverso da quello che è abituata a sentire si comporta con fare arrogante e schifa tutto a priori.

Commenta

nn e0' questione di monotematico O_O

il 90% dei gruppi power metal nati dal 90 a oggi sono tutti uguali, semplice, guarda stratovarius, edguy, angra, sonata arctica, dragonforce per citare i piu famosi.... han le canzoni strutturate uguali, stessi giri, stesso modo di suonare, stesso modo di cantare...
            doppia cassa a tappeto, assoli sweeppatissimi, tastiere melodiche, voci acute e pulite, riff velocissimi, basso monocorda, sono uguali tra di loro
            per questo mi sembran poco originali
            poi che piacciano o no e' un altro discorso, infatti ho pure detto che silence mi era piaciuto

Commenta

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
              nn e0' questione di monotematico O_O

il 90% dei gruppi power metal nati dal 90 a oggi sono tutti uguali, semplice, guarda stratovarius, edguy, angra, sonata arctica, dragonforce per citare i piu famosi.... han le canzoni strutturate uguali, stessi giri, stesso modo di suonare, stesso modo di cantare...
              doppia cassa a tappeto, assoli sweeppatissimi, tastiere melodiche, voci acute e pulite, riff velocissimi, basso monocorda, sono uguali tra di loro
              per questo mi sembran poco originali
              poi che piacciano o no e' un altro discorso, infatti ho pure detto che silence mi era piaciuto
              Scusa, la mia era un'affermazione non una critica rivolta a te. In effetti ti conosco poco. In ogni caso ciò che hai precisato è vero. Poi una band può catturarti magari per il carisma dei suoi artisti, e così è stato per me con gli SA la prima volta che sentìì fullmoon.

Commenta

Non mi piace Michele Zarrillo, figuriamoci i Sonata Artica.

Commenta

Mi danno la nausea.

Commenta

Sto operando...
                  X