Dal tuo post avevo capito che la canzone ti trasmettesse sgomento, invece hai semplicemente risposto a cazzo senza neanche sapere di cosa di parlava. Ti dice bene che io non odii i coglioni più di quanto odii le spie altrimenti ti segnalerei al volo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come rovinare le canzoni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioDal tuo post avevo capito che la canzone ti trasmettesse sgomento, invece hai semplicemente risposto a cazzo senza neanche sapere di cosa di parlava. Ti dice bene che io non odii i coglioni più di quanto odii le spie altrimenti ti segnalerei al volo.
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
-
Ultima modifica di MagoDeOz; 20-07-2008, 21:08.
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
-
non ho visto tutte le pagine quindi nn so se cè:
YouTube - Romeo and Juliet - The KillersTray[KoR]
Commenta
-
Originariamente inviato da lespaul Visualizza il messaggionon ho visto tutte le pagine quindi nn so se cè:
YouTube - Romeo and Juliet - The KillersYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da lespaul Visualizza il messaggionon ho visto tutte le pagine quindi nn so se cè:
YouTube - Romeo and Juliet - The Killers
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
Commenta
-
YouTube - Giusy Ferreri - Insieme a te non ci sto più (CD Version)
ma perchè sta qui canta ste canzoni che me le rovina tutte ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggioYouTube - Giusy Ferreri - Insieme a te non ci sto più (CD Version)
ma perchè sta qui canta ste canzoni che me le rovina tutte ç_ç
Non pensavo neanche fosse possibile storpiare una canzone fino a questo punto
Qui c'è la mia versione preferita YouTube - A Woman's Got the Power Clarence Clemons *-*
E qui un'altra indubbiamente meglio di quella cagna bastonata della Aguileira The A's A Womans got the Power
Commenta
-
eheh ce la fanno sempre a far cagare con le cover xD
sarà che a me sta qui sta sul caxxo e che nada mi piaceva, ma ecco:
YouTube - Giusy Ferreri - Ma che freddo fa (CD Version)
e l'originale: YouTube - "Ma che freddo fa": Nada Malanima
Commenta
-
YouTube - faith no more easy
amo i faith no more, ma a me piaceva di più l'originale ---> YouTube - Commodores - Easy
Commenta
-
Originariamente inviato da iemmo Visualizza il messaggiomago ti esprimo la mia opinione.
basta che vai su e-mule e scrivi Gem - Boy.
a mio parere sono un gruppo di falliti, incapiaci a suonare e di comporre canzoni, soltanto capiaci di prender la musica che altri hanno fatto e deturparne il testo con volgarità e scemenze. li ritengo veramente la feccia della feccia della musica, una cosa indescrivibile.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
Commenta