annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rovinare le canzoni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come rovinare le canzoni

Vorrei aprire un thread ( e l'ho fatto ) in cui postiamo link e mp3 vari con titoli, autori ecc ecc su cover e canzoni famose fatte da ''artisti'' che ne hanno deturpato la musicalità e i sentimenti che essa esprimeva, per non dire che l'hanno proprio uccisa *_*

comincio io:

Avril Lavigne - Knocking on Heaven's Door
    http://www.youtube.com/watch?v=NTt7eCq02hM

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

mago ti esprimo la mia opinione.
    basta che vai su e-mule e scrivi Gem - Boy.
    a mio parere sono un gruppo di falliti, incapiaci a suonare e di comporre canzoni, soltanto capiaci di prender la musica che altri hanno fatto e deturparne il testo con volgarità e scemenze. li ritengo veramente la feccia della feccia della musica, una cosa indescrivibile.
    Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

Originariamente inviato da iemmo Visualizza il messaggio
      a mio parere sono un gruppo di falliti, incapiaci a suonare e di comporre canzoni, soltanto capiaci di prender la musica che altri hanno fatto e deturparne il testo con volgarità e scemenze. li ritengo veramente la feccia della feccia della musica, una cosa indescrivibile.

vabe devi prenderlo da un altro punto di vista a mio parere...

neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Bello sto thread

PJ Harvey & Björk - Satisfaction

O_O

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
          Bello sto thread

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

i gem boy invece sono forti e non fanno cover ma prendono solo le musiche per farci rock o pop o quello che vuoi ma che fa ridere come puo' essere elio col suo gruppo o gli atroci nel metal o tanti altri.. io parlo di vere e proprie cover che rovinano la canzone stessa, non confondiamo le 2 cose *_*

Commenta

Dream Theater - Master of Puppets
              (originale dei Metallica)

http://www.youtube.com/watch?v=3O4HOMPD-1E

se la facevano cantare ad una gallina strozzata era meglio :\
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

questo 3d potrebbe essere infinito....

Commenta

Will Young - Light My Fire

Per questo pezzo riporto un commento:
                  Originariamente inviato da anony83
                  nice try better luck next time
                  Ok, orecchiabile ma... Non so se mi spiego!

Cmq ragazzi Knocking on the heaven's door fatta dalla squinzia Lavigne non ce l'ho proprio fatta a sentirla tutta...

Commenta

ODDIO, DAVERO INFINITO o_o''

We will rock you - Five
                    http://www.youtube.com/watch?v=27pYj0K4xrM

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio

aSUDhASUDHUASHDuASHDuShduSHduaduhaudhsaudhSUADHusa hduashdusAhduashduashd

aSUDhASUHDuas
                      STO MORENDO USADHuASDuaS

MA COME SI FAAAAA
                      IADhjuaSDiadjiHDUasdu

Commenta

Altro massacro

Afterhours - Gioia e Rivoluzione

Che tristezza... L'originale è degli Area cantata dal magnifico Demetrio Stratos... Se non la conoscete procuratevela al più presto e dimenticate gli Afterhours -.-

Commenta

A Perfect Circle - imagine
                          http://youtube.com/watch?v=jpqKA9_ddFk

non perche' non sono bravi,ma perche' non si devono permettere...
                          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

ahahahahahahahahah
                            no ma sei serio? davvero? perchè la figura del fallito scusami ma la fai tu con ste parole... loro nn deturpano, ma fanno canzoni con basi di canzoni "vere" e fanno testi comici sopra... è un genere a parte, nn sono cover... e a suonare son capacissimi, io quando ero a bologna sono andato ad un loro "rave party".. e hai mai visto un film con i loro doppiaggi, tipo "putt@ne spaziali o sperman"? prima di sparare opinioni a muzzo e insensate informiamoci. poi se odiate il genere "scherzoso-comico-presaxlechapet" è un altro discorso.
                            e nn confondiamo le cover con le reinterpretazioni in chiave comica....

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                            Originally posted by Sergio di Rio
                            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da ostile
                              non sbestemmiare

non paragoniamo gem boy con Elio e le storie tese
                              Quoto, dato che gli Elio sono tutti o quasi (ma credo tutti) maestri di conservatorio.
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                              X