annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avril Lavigne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avril Lavigne

Vi piace la sua musica??

Perchè suona?

Commenta

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
      Vi piace la sua musica??
      no
      Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

No, mi fa completamente schifo la sua musica, anzi credo che sia uno dei simboli della decadenza della musica ridotta a puro e semplice mercato, esente da talento, creatività, stile, abilità, live fa pena, i "suoi" pezzi sono ridicoli e patetici, non se ne salva uno.

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
          No, mi fa completamente schifo la sua musica, anzi credo che sia uno dei simboli della decadenza della musica ridotta a puro e semplice mercato, esente da talento, creatività, stile, abilità, live fa pena, i "suoi" pezzi sono ridicoli e patetici, non se ne salva uno.
          L'hai buttata giù XD

Commenta

Basta aprire topic su musica così seria e complessa vi prego, poi senò capite che non me ne intendo e mi sento una cacca.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ben poco, diciamo quasi niente..però na botta...
              EntaraII nwn2Shard
              Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
              (\_/)
              (°_°)
              (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
              Un post piu unico che raro...
              BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Io credo che forse le primissime canzoni fossero qualcosa, ma dire che é diventata subito la reginetta del "punk rock" di MTV ( mi viene da ridere definirlo punk rock... ) spiega la sua carriera... non mi dice niente, sicuramente non un artista per quanto mi riguarda.

Commenta

gli do tempo un altro anno e anche lei verra' fermata ubriaca al volante e arrestata,tanto e' quella la fine che fanno tutte ste mignottelle americane.
                  Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

in chat con una mia nuova amica:

nuova amica: hey ma anche tu ascolti il punk /rock/metal (oddio)
                    nuova amica: a me piace da morire il punk (siii)
                    nuova amica: ascolti bei gruppi,tipo nofx,rancid,ramones ,pennywise (sto venendo !!)

nuova amica: e la mitica avril

MA VAI A CAGAREEEEEEEEEE

Commenta

credo che in sto caso conti piu aspetto pubblicitario rispetto al talento.Cmq i trivium regnano .

Commenta

però è topa
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

ma quale topa,gia l'ho detto una volta che e' uno scopettone,in mano a me la spezzerei come un grissino,sai quanto dura...
                          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originariamente inviato da Ste83Homura1 Visualizza il messaggio
                            ..però na botta...

Commenta

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
                              Vi piace la sua musica??
                              no pero' me la tromberei volentieri più e più volte e in più e più modi
                              .

.
                              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                              X