Vi piacciono i Sum 41?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi piacciono i Sum 41?
Comprimi
X
-
yes, nn da morire ma ce li ho e li ascolto spesso
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
-
Originariamente inviato da Mephisto Visualizza il messaggioyes, nn da morire ma ce li ho e li ascolto spesso
Commenta
-
oh ma così tu offendi il mio buon nome!
ceeeeeeerto che si
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Non sono mai riuscito a capire se siano un gruppo costruito o una band vera..eMpTyV ha la tendenza a distorcere le cose..
Ad ogni modo non mi dicono molto..
Inoltre io, se fossi stato in loro, avrei denunciato Nek per plagio..c'è anche da dire che loro non avranno la benché minima fottuta idea di chi sia Nek..
Commenta
-
Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggioInoltre io, se fossi stato in loro, avrei denunciato Nek per plagio..c'è anche da dire che loro non avranno la benché minima fottuta idea di chi sia Nek..
Comunque no, non mi piacciono.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kranium Visualizza il messaggioQualcun altro avrebbe dovuto denunciare loro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioScontatissimi e detestabili.
C'è un gruppo identico o probabilmente migliore in ogni città d'Italia.
Commenta
-
Originariamente inviato da ostileba! i soliti bambini indisponenti pseudo punk che si lamentano del fatto che la mamma non li fa uscire dopo mezzanotte e la prof e' una vacca
come e' gia' stato detto sopra ci saranno almeno un milione di gruppi cosi'
ITALIANS DO IT BETTER
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
Commenta