Originariamente inviato da Kranium
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Parliamo di una artista di livello internazionale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggiofidatevi una qualsiasi ragazza diplomata al conservatorio la frega su tutto tranne che sul culo forse
Commenta
-
Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggioe di certo non scrivono nemmeno i pezzi.Ex giocatore su ZHI
"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."
John Donne
Commenta
-
Originariamente inviato da iemmo Visualizza il messaggiodi questi tempi, temo che in pochi scrivano i testi delle canzoni e poi le cantino anche... ce n'era uno una volta... il migliore cantautore italiano a mio parere... Fabrizio de Andrè... sempre magico, sempre tra noi
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
Originariamente inviato da iemmo Visualizza il messaggiodi questi tempi, temo che in pochi scrivano i testi delle canzoni e poi le cantino anche... ce n'era uno una volta... il migliore cantautore italiano a mio parere... Fabrizio de Andrè... sempre magico, sempre tra noiWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioMa basta, pure un thread sulla Aguilera, io non ci vengo più nel forum musica!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kranium Visualizza il messaggioDirei che starebbe benissimo in SPAM.
Lo sposto o riuscite a tirar fuori qualcosa di inerente alla musica?
Io non ci riesco, guardo sempre le tette.
credo sia difficile parlare d'altro
Commenta
Commenta