annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Linkin Park - Minutes to Midnight

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Linkin Park - Minutes to Midnight

Il nuovo album dei Linkin Park, Minutes to Midnight è uscito nei negozi, credo per ora solo negli stati uniti.
    Chi è abituato a sonorità abbastanza violente o comunque alle song più cattivelle dei Linkin Park forse all'inizio non riuscirà ad apprezzarne la qualità, ma vi assicuro che dopo un paio di ascolti molto attenti non vi lascerà più.

Contiene molte canzoni tranquille, melodiche e/o dolci. L'album sembra principalmente incentrato sui testi, mentre la voce hip-hop di Mike Shinoda è quasi assente, e in una traccia canta in melodico, anche molto bene direi.
    Insomma un album totalmente al di fuori del loro stile tipico, ma che ha molte parti affascinanti e "addicting".

Tra le song segnalerei Hands Held High, canzone totalmente melodica con un rap dolce, il singolo che già conoscerete, e le più "cattivelle" No More Sorrow e Bleed it Out.
    Dateci un orecchio e sappiatemi dire cosa ve ne pare.
    Io mi ci sto innamorando.

EDIT: per apprezzare appieno l'album, per chi non mastica l'inglese capito al volo al primo ascolto, consiglio di tenere sotto i testi, magari presi da questo sito, vedrete la poesia che c'è dietro
    Ultima modifica di Daeran; 17-05-2007, 17:06.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

si saran maturati ok, hanno cambiato sonorità ok, ma x me i linkin park sono morti con sto album.... due canzoni un pò veloci, il resto tutte lente.... saran caruccie, ma dopo 4 anni da meteora io mi aspettavo un seguito su quella linea, nn sta roba. la mia previsione che dal prossimo album ritorneranno sulla retta via... almeno me lo auguro

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

per me manco so mai nati
      Grazie Asty ^_^
      "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!"
      (Albert Einstein)

Commenta

A me sta piacendo sempre di più.
        Bisognerà farci l'orecchio... a tanti ha fatto lo stesso effetto dopo che li ho spinti a multipli ascolti...
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace

Commenta

per me sono brutte copie.....
          Rock the Rebel [???]
          Hades from Hell [KP]
          Elizabeth Ulrich [KP]
          IGGY the FOOL [KP]
          Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

Originariamente inviato da Mephisto Visualizza il messaggio
            si saran maturati ok, hanno cambiato sonorità ok, ma x me i linkin park sono morti con sto album.... due canzoni un pò veloci, il resto tutte lente.... saran caruccie, ma dopo 4 anni da meteora io mi aspettavo un seguito su quella linea, nn sta roba. la mia previsione che dal prossimo album ritorneranno sulla retta via... almeno me lo auguro
            *

Commenta

Sto operando...
            X